Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 65

Un BUON Diffusore si comporta bene con qualsiasi Amplificatore.......senza esagerare naturalmente.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Secondo me è meglio che fai il contrario.... Chi ti dice che mettendo dei diffusori "decenti" non ti soddisfi?
    quoto. ..se ti piace il suono jbl.....potresti cominciare con frontali es30 centrale es25c poi pian piano. ..come surround potresti mettere le es20....partendo già solo con frontali e centrale. ...potresti usare due satelliti come surround. ..e lasciare anche il subwoofer. ...poi cambiare con calma.

Per me potrebbe mettere anche qualcosa di meglio.....

sicuramente. ...bisogna capire però l'uso che ne fa...e quanto è disposto a spendere...poi è chiaro che al meglio non ce mai fine.

Io penso che se si vuole fare un Upgrade deve valerne la pena, altrimenti si continua a spendere soldi.......poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.

bhe passando già dalle 200.5 alle es30...per lui sarà già un gran salto.

Beh si....ma se in futuro ha già in programma l'Upgrade dell'ampli può anche permettersi qualcosa di più prestazionale, anche le RB81 con centrale RC62 sarebbe una buona alternativa.

beh .....direi altra musica.

Oppure anche le Focal 706V con il relativo centrale.

i miei diffusori sono jbl 178,quelle in legno color ciliegio.
    il mio problema adesso e capire se cambiare subito i diffusori con quelli da voi consigliati per poi prendere un possibile denon 2113 e trovarmi con un sinto+diffusori di buon livello. ho bisogno di diffusori che vadano bene adesso con il mio onkyo per poi non sostituirli piu' quando acquistero' il sinto nuovo.come dice P&K preferisco prendere qualcosa di piu' prestazionale per trovarmi bene con un possibile upgrade e non dover piu' cambiare di nuovo.il mio bisogno e' per il 70% film e un 30% tra musica e gioco.
    non sono obbligato ad acquistare jbl,un buon compromesso qualita' prezzo.il mio budget e 400 500 euro e sicuramente dovrei puntare sull'usato.datemi voi consigli...grazie ancora a tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di cityhanter; 04-01-2013 alle 23:04

Le Focal e le Klipsch che ti ho detto sopra per me vanno benissimo....vedi cosa trovi.

se riuscissi a far stare due diffusori frontali a pavimento e abbinarci un centrale. ho guardato un po in giro e ho trovato:
    Wharfedale VARDUS VR-200
    INFINITY PRIMUS 250
    diffusori jamo pj fc1000
    per il centrale potrei valutare indian line tesi 740 o 760(ho anche trovato un TESI 704 pari al nuovo a poco prezzo)
    qualcosa del genere pero da stare dentro i 250 300 euro per i front.
    non so che marche abbinare per l'onkyo 608 per poi montarle sul 2113

Per me così fai una scarpa e una ciabatta....è importante che il fronte sia della stessa marca....ancora meglio stessa serie.

non sapevo grazie....e solo che mi piacevano due casse a pavimento frontali. approffitto della tua gentilezza e ti chiedo ancora un consiglio,fossi al mio posto mi dai due configurazioni,una con casse a pavimento frontali e una tutte a scaffale. 5.1 perche' il 7.1 non penso che mi vada a genio.

Con quelle da pavimento spendi di più, e visto su quanto sei orizzontato non penso che ti andrebbe bene.
    Però le configurazioni sono le stesse che ti ho detto sopra, cambiano solo i frontali, per focal le 716V e per Klipsch almeno le RF62.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •