Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Vorrei cambiare il Denon AVC A11 XV ma con cosa ?

Ciao
    Vorrei cambiare l'ormai datato denon avc a11 xv con un nuovo ampli 7.1 molto performante aggiornato a tutte le ultime novità 3D incluso, mi pare che il settore si sia livellato verso il basso e l'unico oggetto degno di nota mi pare l'onkyo TX-NR5010...
    Denon non ha aggiornato la serie avc,la serie avr mi pare troppo al risparmio pioneer e Yamaha hanno dei top di gamma così così... Resta solo onkyo?
    Ci sono altri oggetti degno di nota?
    Oppure Prendo un lettore tipo oppo 103 e uso le analogiche del mio ancora molto valido denon?
    Avendo sempre avuto denon e Yamaha e non conoscendo l'onkyo chiedo : come vanno? Sono affidabili?
    Con denon e Yamaha mai avuto problemi di Onkyo ho sentito un po' di tutto...
    Vi ringrazio dei consigli che mi darete

il 4520 non è al risparmio.....valutalo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Prenditi un lettore allo stato dell'arte che codifica l'audio HD dalle analogiche e vedrai che la musica cambia...... di ampli come il tuo ne fanno pochi oggi giorno.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    il 4520 non è al risparmio.....valutalo
    se ne raffronti la costruzione con accanto l'11XV ti metti a piangere, a cominciare dall'alimentazione dell'XV che ha 1200VA di traformatore e una batteria di condensatori infinita... per inciso l'alimentazione è il componente piu' costoso insieme al telaio su scala industriale, il risparmio nei confronti dell'XV c'è eccome...ma come detto non nasce per esserne il sostituto, è molto piu' sensato ricorrere alla soluzione proposta da P&K
    Ultima modifica di Ale55andr0; 04-01-2013 alle 11:57

Grazie
    mi avete convinto tengo iil mio denon e prendo l'oppo 103

I nuovi Top di gamma Marantz, sto parlando di pre e finale multicanale, hanno gli stessi componenti del denon 4520, cambia il telaio il trasformatore da 1500VA e i giganteschi condensatori da 50.000 micro farad, ma cambia pure il prezzo, siamo sui 7000 euro

Citazione Originariamente scritto da edogheri Visualizza messaggio
    e prendo l'oppo 103
    Non c'è solo quello....se vuoi un prodotto senza compromessi guarda il top di gamma Marantz e il Pioneer LX91.

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    I nuovi Top di gamma Marantz, sto parlando di pre e finale multicanale, hanno gli stessi componenti del denon 4520, cambia il telaio il trasformatore da 1500VA e i giganteschi condensatori da 50.000 micro farad, ma cambia pure il prezzo, siamo sui 7000 euro
    avranno gli stessi chip di decodifica e conversione, ma non credo che lo stadio pre del 4520 sia modulare e generosamente (e separatamente) alimentato come questo, ne che abbia le uscite bilanciate

7 cucuzze dici... in uk vengono 4100 sterline (se intendi l'av8801 e l'mm8077), cioè 5040 euro al cambio attuale, e magari uno sconticino...
    Ultima modifica di Ale55andr0; 04-01-2013 alle 14:28

Infatti...anche negli USA i nuovi pre e finale Marantz si trovano intorno ai 5000 dollari...per cui mi aspetterei proprio il classico cambio 1 a 1.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

no vabè, 1:1 proprio no, come prezzo medio intendo... se considero le inchiappettate sul materiale informatico sul discorso conversione dollaro/euro misteriosamente a sfavore , però cercando bene suppongo non sia utopico poter chiudere intorno o poco sotto i 5k. Alla fine comunque dubito che edogheri voglia arrivare a tanto, però partendo dall'XV le strade sono queste ed altre di certo non il 4520, se vuole considerarlo un upgrade a tutto tondo. Alla fine spende molto meno con un bel lettore con sezione di decodifica e conversione di livello e si tiene l'XV

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0 Visualizza messaggio
    se ne raffronti la costruzione con accanto l'11XV ti metti a piangere, a cominciare dall'alimentazione dell'XV che ha 1200VA di traformatore e una batteria di condensatori infinita... per inciso l'alimentazione è il componente piu' costoso insieme al telaio su scala industriale, il risparmio nei confronti dell'XV c'è eccome..
    non intendevo fare un raffronto diretto(li conosco) con quello ma col fatto che sia ad oggi costruito benissimo....le amplificazioni AV Top non se ne vedono e chissà se se ne vedranno....anche perchè l'utente non la cerca....ma il 4520 i prodotti della sua fascia ti assicuro che ne fà un boccone e se ti capita ascoltalo specie come preamp
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Esatto preso il 103

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ma il 4520 i prodotti della sua fascia ti assicuro che ne fà un boccone e se ti capita ascoltalo specie come preamp
    beh, buon per Denon allora
    ma chiedo, ma tutti i multicanale che hai provato ( e lavorandoci ne avrai sentiti parecchi) hanno le medesime prestazioni in termini di decodifica? (efficacia del campo surround e controllo della scena, insomma, panning regolari, senza stacchi e sensazione che i suoni provengano tutto intorno a te a 360° senza localizzare la fonte, cioè il diffusore)

Citazione Originariamente scritto da edogheri Visualizza messaggio
    Esatto preso il 103
    azz come sei stato rapido

ehm, noi ti si suggeriva qualcosa d'altro però

ad ogni modo spero sarai soddisfatto dell'acquisto

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0 Visualizza messaggio
    azz come sei stato rapido

ehm, noi ti si suggeriva qualcosa d'altro però
    ad ogni modo spero sarai soddisfatto dell'acquisto
    ho scelto oppo 103
    ed è gia a casa da sballare
    conosco bene oppo ( questo è il quarto) ma è il primo che userò per il video
    mi rassicura la loro affidabilità e i continui aggiornamenti oltre al fatto che fa praticamente tutto compreso lo scaler da hdmi

tengo il denon e uso le analogiche ho risparmiato un po' di soldi e di fatica tenendo il denon :-)
    grazie dei consigli

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •