Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: finale

finale

Ciao a tutti sono alla ricerca di un finale multicanale non troppo potente ne brioso da abbinare alle klipsch rf62 e rc62 da usare sia per musica che film . Cosa mi consigliate grazie a tutti ciao
    Tv:Panasonic 50gt50 Ampli Ht:onkyo 708 Ampli 2ch:onkyo a933 Sorgenti: Htpc (apu a10) Procio: - Darbee Darblet Diffusori:Front: Paradigm Titan, Center: Paradigm cc190 Surround: -Klipsch b20 Sub:Klipsch rpw10[B]

Marantz 7055? Già sentito o preso in considerazione?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

non non ho ancora sentito nessun tipo di finale e non so se riuscirei mai perche dalle mie parti non ci sono negozi e non ho il tempo di spostarmi causa lavoro e famiglia... quello che vorrei fare è cercare di dare un po' piu di potenza e brio al 708 soprattutto in 2 canali senza pero' esagerare perche' come finale dei frontali ho un onkyo a933 pero' risulta essere stancante abbinato alle klipsch ed allo stesso tempo non vorrei perdere il tipo di suono delle americane.... perchè usando il 708 in pure direct adoro cio che esce dalle klipsch....
    Tv:Panasonic 50gt50 Ampli Ht:onkyo 708 Ampli 2ch:onkyo a933 Sorgenti: Htpc (apu a10) Procio: - Darbee Darblet Diffusori:Front: Paradigm Titan, Center: Paradigm cc190 Surround: -Klipsch b20 Sub:Klipsch rpw10[B]

attenzione che allora forse il tuo problema non è il finale, ma la sezione pre del 708...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Quello della potenza è un grande dilemma per l'audio in generale.Io personalmente ci ho fatto pace da tempo ed in particolare da quando l'ho lasciata a favore dell'erogazione in corrente.I finali multi in genere hanno potenze di uscita ragguardevoli per cui potresti fare come io stesso ed altri puntando su finali stereo così da dosare l'intervento ed eventualmente inserirli per centrali e posteriori.Io sono passato da integrato AX1 da 110W/canale a Rotel 60/canale e la dinamica e la resa generale è decollata tanto da farmi dubitare della potenza reale dello Yamaha.Quello che in realtà è cambiata è la corrente erogata dal finakle che con picchi musicali è ben altra cosa.Con le tue casse potresti tentare con finali usati tipo Denon POA t10 e simili che hanno una potenza buona ma non eccessiva e soprattutto una sonorità abbastanza morbida come potrebbe piacere a te.Però una grande verità te la suggerisce Skardy...il limite forse è la sezione pre che non ti permette + di tanto.

Grazie dei consigli adesso valuterò il da farsi ......

Ok. Tienici informati!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •