|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Yamaha Rx V471 e Samsung tv: problema A/V
-
30-12-2012, 09:03 #1
Junior Member
Yamaha Rx V471 e Samsung tv: problema A/V
Ciao,
il problema in questione è che non riesco a vedere le immagini degli apparecchi (videocamera, etc.) collegati tramite l'ingresso audio-video analogico (V-aux) dell'ampli, quello con i tre connettori rca. Sento l'audio, ma non vedo nulla. E questo succede sia con le tre prese anteriori che con quelle posteriori.
L'ampli è collegato alla tv (Samsung Ue 46D) con cavo hdmi (arc). Il resto dei collegamenti, via cavo hdmi (dvd, Playstation, etc.) è perfetto, vedo e sento tutto bene, accendo e spengo dalla tv, etc. Naturalmente ho smanettato tra impostazioni e "porte" varie; ma niente. Qualcuno sa darmi qualche "dritta"? Grazie.
-
30-12-2012, 23:23 #2
Non vorrei dire una bestialità ma mi sembra che se entri in componenti al sintomatico...devi uscire al tv allo stesso modo....oppure devi settare l'uscita hdmi al tv ad una risoluzione più bassa
Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s
-
31-12-2012, 08:50 #3
Junior Member
Grazie biosam,
ci provo. Peccato però... se compro un ampli che mi offre (sulla carta ?) tanti ingressi e un'uscita principale (hdmi) è per avere un apparecchio versatile che mi consenta di avere un unico collegamento alla tv. Se no rifaccio la solita giungla di cavi. Forse ho sbagliato acquisto.