ciao a tutti arrivo subito al problema: ma vi prego aaiutatatemi ogni volta sento versioni diverse:
ho un ampli onkyo senza pre-out...aimè...ma ora volevo collegarlo au sub attivo ho un polk audio con ingresso di potenza.

c e chi mi dice di : disattivare dalle opzioni ampli il subwoffer,collegare agli ingressi del sub i 2 canali anteriori (l'ampli in questo caso invia i segnali bassi e alti insieme alle casse anteriori),ilsub rielabora il segnale e divide alti da bassi e all'uscita verranno poi indirizzati ai canali anteriori solo i segnali alti e medi

ma anche questa versione: lascio attiva l'opzione sub sull apmpli,prendo il cavo (e quindi segnale gia diviso e dedicato ai bassi per il sub originale) sdoppio i 2 poli -- ++ e li collego all'ingresso potenza del sub..senza uscite!

AIUTOOOO

come fare? nel secondo caso sembra che si voglia inviare un segnale al sub gia dedicato ai bassi,sdoppio il cavo solo per avere un segnale in stereo lasciando le casse collegate cosi come in origine,nel primo lo deve rielaborare il sub...qual'e meglio?