|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: da abbinare a panasonic st50 65" e Magneplanar
-
29-12-2012, 11:10 #1
Junior Member
da abbinare a panasonic st50 65" e Magneplanar
Salve dopo l'acquisto del Tv da 65 pollici in oggetto (acquisto effettuato grazie alle indicazioni del forum e di cui sono molto contento) volevo cambiare il sintoamplificatore multicanale che ho attualmente e che da un punto di vista sonoro mi soddisfa ancora ma che è ingombrante e entra con difficoltà nel mobile.
Si tratta di un onkyo tx 656 di circa 11 anni che porta il segnale a due magneplanar (le più piccole) che vorrei mantenere per il suono definito e cristallino (bellissima voce e discreta scena).
Ho la predisposizione anche per casse posteriori e per il centrale (magari il c1 della MM).
Ero orientato per un "all-in-one"(si dice così?) e anni addietro seguivo dei prodotti della LINN (ma se non ricordo male abbastanza costosi).
Chiedo cortesemente un vostro consiglio per un prodotto che sia un compromesso su tutti i parametri indicati (anche sul mondo dell'usato).
Grazie dell'attenzione e buon anno a tutti.
pietromg
-
29-12-2012, 11:39 #2
ti consiglio di andare comunque su amplificazioni separate anche se tu avessi le più piccole MG
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
30-12-2012, 08:57 #3
Junior Member
Grazie per la risposta, in pratica mi consiglieresti di un secondo sistema ampli per la tv? Se ho capito correttamente (scusa ma non sono un fenomeno, so a mala pena due cose in croce) la situazione non è percorribile per motivi logistici, devo lottare per mantenere queste due casse molto ingombranti (la moglie vorrebbe un sistema meno visibile) e nel mobile sotto la tv già questo ampli toglie lo spazio al lettore dvd.
grazie pietromg