Consigli soundbar per salotto
Salve a tutti sono tornato, ormai la mia camera in campo audio/video è stata scelta in merito a questo forum. Grazie a voi sono rimasto molto soddisfatto dei miei acquisti anche se per ora sono un attimo bloccato con il mio home theater, sono fermo al 2.0, appena riesco compro un sub e un centrale, avendo ora poche risorse economiche. Tornato al nocciolo della mia discussione, volevo chiedervi consigli per un Soundbar da mettere in salotto per i miei genitori. Si sà la moglie comanda ed esige che non ci sia troppi fili sparsi e un impianto troppo invasivo, quindi si è optato per una soundbar che sostiusca le cassa della tv lcd samsung. L'utilizzo sarebbe sopratutto per Sky HD, cinema, serie tv, x factor e quei programmi su sky. La spesa penso sia intorno ai 300€ max. Confido in voi.
Grazie in anticipo.
Televisore: Toshiba 32SL733 Console: PS3 Fat 60gb Amplificatore: Yamaha RX-V1071 Black Giradischi: Technics direct drive automatic tuntable system sl-D2 Diffusori Frontali: Indiana Line Nota 550 Diffusore Centrale: Indiana Line Nota 740.