Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Per far rumore basta anche meno, un buon sinto si sente a volumi bassi, per arrivare ad SPL alti basta e avanza , capirai cn il tempo la differenza tra un entry level e un top di gamma

Poi ogni abbinamento fa storia a se, lo stesso sinto puo' suonare bene con delle casse e male con altre ..........[CUT]
    Ieri notte ho visto un film e a volume molto basso si sentiva divinamente...se poi uno è un audiofilo di prima categoria è un'altro discorso! A volumi alti fà tutt'altro che rumore...si sente ogni minimo particolare come a volume basso.
    I sinto entry level, o per lo meno Denon, Onkyo e Marantz a mio avviso offrono veramente tanto per il prezzo a cui sono venduti...infatti ogni recensione lo ribadisce. Gli entry level di questi 3 marchi sono sempre recensiti ottimamente per la loro qualità\prezzo.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Un entry level con le giuste casse puo' fare le scarpe a soluzioni piu' costose, l'importante e' trovare il giusto abbinamento, pero' non portarli alle stelle xrche non lo sono
    Ultima modifica di guest_114372; 28-12-2012 alle 16:57

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Gli entry level di questi 3 marchi sono sempre recensiti ottimamente per la loro qualità\prezzo...........[CUT]
    Le recenzioni vengono pagate dai relativi marchi, gli "aiutini" sono arrivati dappertutto

Io l'ho abbinato alle Jamo s606, non so' effettivamente se è merito loro o del sinto...sicuramente è un connubio tra i 2.
    Non li porto alle stelle gli entry level ci mancherebbe, non avrebbero senso di esistere i top di gamma...ma nemmeno giudicarli "giocattolini"...in quanto hanno un ottima potenza e un ottimo sound e per chi non può permettersi un top di gamma sono già abbastanza!
    Ripeto tutto dipende da QUANTO uno è esigente! A mio parere un Denon 2313 fà divinamente il suo lavoro e basta e avanza!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Sono d'accordo MauroHOP, il tutto è commisurato alle proprie esigenze ed aspettative. Va detto però che più la passione cresce e più l'orecchio si affina le differenze con ampli di alta fascia si apprezzano e quindi si ricerca molto spesso un prodotto di fascia superiore. Di sicuro Denon produce buonissimi entry level (ho avuto il 1910), ma il tuo 1713 è per caso il tuo primo sinto? Anche a me sembrava di sentire chissà cosa quando presi il mio primo Yamaha 463 con le Tesi 204, ma credo che ascoltassi oggi lo stesso impianto ora avrei un'impressione ben diversa... questa è la mia idea e attenzione che non sto dicendo che il tuo impianto non sia valido, anzi, ho letto solo cose positive anche delle tua Jamo, pur non avendole mai ascoltate.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Si è il mio primo sinto ma l'ho scelto ascoltando Yamaha, Pioneer dello stesso livello. Il Denon per il mio orecchio era un'altra cosa. Purtroppo non ho potuto sentire l'Onkyo, che era la mia prima scelta. Ma appena ho sentito il Denon me ne sono innamorato...aveva quel suono caldo, morbido e potente allo stesso tempo che piace a me. E poi leggo dappertutto praticamente che Denon per la musica è più indicato rispetto all'Onkyo e siccome il mio uso è misto...
    Sono veramente soddisfatto dell'accoppiata che ho fatto...
    Diciamo che per un bel pò di tempo cerco di non ascoltare roba di alta gamma cosìcchè il mio sistema HT duri per un bel pò
    Ancora è presto...devo ancora prendere il centrale e i surround...

OK, allora già hai l'investimento pronto! Per il futuro... non hai scampo... specialmente se passi spesso da queste parti... l'upgraditis
    cronica colpirà anche te e allora... apriti portafogli! Vedrai se mi sbaglio... ne riparliamo tra un annetto...

ps. non dimenticarti il sub, è fondamentale in HT.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Per ora sto a posto di bassi! Queste Jamo hanno 2 woofer da 20 e appena alzo il volume tremano le finestre! Non credo lo acquisterò...almeno per il momento

ci sono bassi e bassi =D il fatto che tremino le finestre nn significa che facciano il loro dovere correttamente come lo farebbe un sub tosto dedicato,anzi il piu' delle volte e' proprio l'esatto contrario hehe
    Il tuo pero' e' stato un ottimo acquisto e un ottima accoppiata ( io volevo prendere mesi fa' le 808 poi ho dirottato completamente =P )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Per ora sto a posto di bassi! Queste Jamo hanno 2 woofer da 20 e appena alzo il volume tremano le finestre! Non credo lo acquisterò...almeno per il momento
    come già ti e stato detto. ..il famoso .1 e un canale dedicato al sub...ovvero lfe. . e una traccia che passa solo al sub.....quindi necessita per forza del sub. ..altrimenti prenderesti le tracce...dedicate a lui....il tuo acquisto...e buono...come è anche vero che essendo il tuo primo impianto...e normale che ti sembra stellare....ce lo dirai tra un Po di tempo. ..buoni ascolti.

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    ce lo dirai tra un Po di tempo..........[CUT]
    Cattivo

@ MauroHOP

Sono d'accordissimo con te Mauro che il Denon 1713 è un buon prodotto e che non tutti abbiamo la possibilità di spendere più di 1000 Euro x un buon sintoampli... però scusa... come fai a dare giudizi per l'ascolto in HT col tuo 1713 se ti mancano centrale, surround e sub??? Tu attualmente ascolti i film in 2.0 e quindi non hai idea di come suoni davvero un buon 5.1 ...
    Ultima modifica di PAVAZ74; 29-12-2012 alle 11:04
    LG OLED65CX3LA - Impianto HT: Anthem MRX510 - Oppo UDP-203 - Klipsch RF82 + Klipsch RC62 + Klipsch RS42 MkII + Klipsch RW-10D - Impianto 2 Ch: Yamaha CA-1010 + Proac Studio 130 + DAC S.M.S.L. SU8

Ah questa cosa che il sub ha un canale dedicato non la sapevo....Allora mi toccherà prenderlo più in là...per ultimo però.
    PAVA il 1713 l'ho ascoltato in negozio con un 5.1 completo...so come suona tranquillo
    Il centrale spero di prenderlo a breve! Devo prima ordinarlo e ormai aspetto Gennaio!
    Sono contento che supportiate il mio HT work in progress Ricordatevi che partivo da un budget da 350 euro e volevo prendere un kit yamaha 109

me la ricordo benissimo la discussione e hai fatto un salto avanti nn da ridere,adesso un passo dopo l'altro e arriva alla meta
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Per questo devo ringraziare voi del forum e un'altra persona da un'altra parte e tu sai chi
    Sono entrato da poco in questo mondo(cosa strana in quanto sono un musicista professionista) ed è veramente affascinante.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •