|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: UP GRADE SINTOAMPLI QUALE PRENDERE???
-
18-12-2012, 15:02 #1
Junior Member
UP GRADE SINTOAMPLI QUALE PRENDERE???
Salve a tutti,
Posto anche in questa sezione la mia domanda e spero che qualcuno di VOI esperti possa darmi qualche consiglio....
Vorrei un vostro parere: da un amico mi sono fatto costruire dei frontali con altoparlanti Tang Band. Le posteriori della stessa marca sono incassate nel muro mentre la cassa centrale è in fase di costruzione sempre Tang Band.
Possiedo un Sub Velodyne CHT-10Q, Blu ray PS3, TV Led 3D Samsung 55ES8000.
Al momento comandi il tutto con il sintoampli Marantz SR-5004.
L'altro giorno però si è guastato, ha fatto un BOTTO ed ora si trova in assistenza.
Stavo pensando di sostituirlo ma non ho idea con quale modello, se restare sempre in casa Marantz oppure optare per un Pioneer magari il modello SC-2022 o andare su Denon, Onkyo.
Prediligo il suono CALDO, bassi corposi, guardo prevelentemente film Blu ray, concerti HD e Sky HD la musica la ascolto solo in cuffia. Vi allego foto dei frontali e posteriori. Se potete darmi qualche suggerimento.....
Grazieeeeeeee. DSC01506.JPGDSC01508.JPGDSC01510.JPG
Aggiungo il sito del mio amico che costruisce i diffusori, le mie sono le VOX BOX.
http://www.maclementhorn.it/
-
18-12-2012, 18:18 #2
Guest
Se ti piace il suono "Caldo" lascia stare Pioneer e Onkyo, Denon è una via di mezzo....ma io resterei su Marantz.
-
18-12-2012, 18:44 #3
Junior Member
Grazie della risposta...quelle foto che hai postato...è il tuo impianto?
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastico....
Allora come dici tu, rimango in casa Marantz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
18-12-2012, 19:11 #4
Guest
Si, sono i miei impianti.
E per te una volta che hai deciso quanto vuoi spendere la scelta diventa facile.
-
18-12-2012, 20:52 #5
Pioneer e Onkyo.... non hanno un sound Caldo.....??? specie in HT ??
scusa ma questa mi e' nuova, non per criticare il tuo parere .... ma se non lo hanno loro una sound.... caldo, per caso chi lo ha ... Yamaha ??? o maratnz ???
mentre Marantz, e risaputo piu' volte , che e' piu dedicato per la musica, che per l' HT....
mentre condivido, su Denon che e' il piu' equilibrato ...La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI