Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

confronto denon-yamaha-harman kardon

ragazzi un aiuto...................tra questi tre home theatre qualè il migliore?anche a livello di potenza per un ambiente di 30 mq.............sono tutti e tre 3d?
    YAMAHA YHT498EU-Harman Kardon CINESPACE SISTEM H CINEMA 3D-Denon DHT-1312 XP - Sistema Home Theater 5.1 3D
    lo yamaha e l harman kardon hanno anche la usb frontale cosa molto comoda..................io voglio sapere a livello di potenza per un ambiete di 30 mq............io adesso per la mia camera di 15 mq ho uno yamaha rxv 371 potenza 500watt e sono molto soddisfatto.............aiutatemi a scegliere per il soggiorno evitando di dirmi che sono home theatre economici perche lo so ma piu di 400 euro non ci spendo........grazie in anticipo

Ecco, senza alcun sarcasmo, non li spendere.
    in 30mq è proprio buttare via i soldi.
    Uno vale l'altro,cioè ,al cospetto di 30mq da insonorizzare, niente.
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

scusami....................tra i tre quelè il migliore come potenza?e inutile rispondere dicendo non comprarlo...............non e un cosiglio................io devo prendere uno dei tre......................quelè il migliore dei tre?grazie

Ti consiglio un'accoppiata diversa. Ossia Harman Kardon AVR70 + Kit sempre Hk HKTS 9 o meglio 16. Decisamente migliore. E' cmq sempre un kit e per 30mt ti consiglierei qualcosa di meglio.
    Altri kit che puoi trovare è HK 156 + JBL 200.5
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

HK 156 + JBL 200.5 infatti questo dicevo.....................ma le potenze come vanno lette?questo hk con qst casse e piu potente dello yamaha?
    yamaha 115 watt x 5.
    hk+jbl?

Harman Kardon cinespace sistem h cinema 3d
    YAMAHA YHT498EU HOME THEATRE 5.1 AIR-PLAY 4K 3D USB
    tra questi due e la scelta...............grazie

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    scusami....................tra i tre quelè il migliore come potenza?e inutile rispondere dicendo non comprarlo...............non e un cosiglio................io devo prendere uno dei tre......................quelè il migliore dei tre?grazie
    Invece è un consiglio eccome, per insonorizzare 30 mq purtroppo ci vuole altro. Se poi vuoi buttare i soldi per sentire un po' di rumore... fai pure. Piuttosto fatti l'impianto pian piano, partendo dai frontali, guardando magari all'usato.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Harman Kardon cinespace sistem h cinema 3d
    YAMAHA YHT498EU HOME THEATRE 5.1 AIR-PLAY 4K 3D USB
    tra questi due e la scelta...............grazie

http://www.avmagazine.it/forum/34-ve...onkyo-sr-tx508
    http://www.avmagazine.it/forum/86-ve...atore-aeron-a4

Cosi' lo seppellisci qualsiasi kit spendendo gli stessi soldi.....ed è ancora poco,volevi un consiglio, eccolo.
    Ma questo è sensato e non per farti buttare via soldi come faresti adesso per sentire rumore.
    Piano piano ci fai attorno il resto.ma gia' cosi' ne hai 3 volte tanto dei 10 watt reali (e non 500 fasulli come sparano per far numero) che avresti con un kit che come ha detto Skardy farebbe solo rumore e molta piu' goduria.
    Questo sono consigli

Con qualche euro in piu' sul mercatino c'è un Hk avr255......basta cercare e si trovano le soluzioni
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

non riesco a capire perché ci si ostina....a non capire.....e inutile chiedere consigli si deve fare di testa propria. ....io come molti ci siamo passati...invece dieessere grati che si cerca di non far buttarsi i via soldi...in quanto per esperienza ci siamo passati...io oramai mi limito a consigliare quello che vogliono. ..ci sbatteranno la testa da soli.

hai ragione ma io devo scegliere tra questi 2 apparecchi perche e un regale che vogliono farmi e non posso fargli spendere di piu a queste persone...................ora capite?potete aiutarmi?

questa potrebbe essere un alternativa HARMAN KARDON AVR156+ SCS 200.5 potrebbe andar bene?

Allora l'uno vale l'altro, cmq non puoi sbagliare: sono entrambi delle mezze ciofeche. Almeno fagli prendere quello che costa meno.

Citazione Originariamente scritto da Asterlox Visualizza messaggio
    Allora l'uno vale l'altro, cmq non puoi sbagliare: sono entrambi delle mezze ciofeche. Almeno fagli prendere quello che costa meno.
    allora denigrare....i prodotti non è bello.....tornando in tema il problema non e il kit se fosse istallato su un massimo di MQ 15.....su 30MQ....capisci da solo che sono molti....io Andrei con harman kardon. ..ma dovrai accontentarti.

il totale della stanza e 30 mq sogg + abngolo cottura ma la parte della tv e del relativo impianto saranno 3mt per 3 ................ecco perche penso che bastino..........cmq mi potresti linkare qualche harman kardono con relativi diffusori da accoppiarci?Harman Kardon cinespace sistem h cinema 3d questo va bene?ma le potenze come devono essere lette?a vedere ,le caratteristiche lo yamaha e piu potente a livello di watt.................

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •