Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

E' arrivato il momento di cambiare ampli ?

Salve a tutti,
    Dopo quasi 10 anni di onorata carriera, mi era venuta la voglia di mandare in pensione il mio Denon 1801.
    La domanda a questo punto è : vale la pena ? le nuove codifiche dei BD effettivamente si apprezzano rispetto
    ai classici DD e DTS 5.1 ? Come casse (non andrei comunque oltre al classico 5.1) ho delle Chario Syntar.

Avrei pensato allo Yamaha RX-A1020

Attendo consigli !

Grazie,
    Mik
    LCD Samsung LE37A656 // Rotel RSX-1550 // BD Sony BDP-S350 // HD-DVD Toshiba EP-01 // HDD Sony RDR-HXD870 // SAT SkyHD // PRJ SP-4800 // PS3 slim

i passi avanti ci sono stati e sono apprezzabili a 360 gradi.....ti consiglio di restare almeno sui classe AB
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Se ti trovi bene con il "sound" Denon, rimani in casa Denon, come ad esempio un 2312/2313.
    Anch'io ho le Chario Syntar e sono accoppiate ad un Marantz SR5005 (molto simile ai Denon), con il quale mi trovo molto bene.
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Alla fine sono rimasto folgorato e sono passato ad un ROTEL RSX-1550.... (poco fumo e molto arrosto)

Mik
    LCD Samsung LE37A656 // Rotel RSX-1550 // BD Sony BDP-S350 // HD-DVD Toshiba EP-01 // HDD Sony RDR-HXD870 // SAT SkyHD // PRJ SP-4800 // PS3 slim

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •