Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Onkyo.. ci sei???

Onkyo.. ci sei???

Salve a tutti. Mi hanno portato un sintoampli Onkyo modello TX-SR501E.
    Nel manuale e sulla scatola è riportato che l'impedenza minima è pari a 6Ohm, ma collegando casse anche da 8Ohm, l'amplificatore funziona quando vuole lui. Cioè, accendendolo 9 volte su 10 non abilita l'uscita e le casse non suonano; inoltre sul display non compare la dicitura "Stereo" o "DD Pro Logic II" quando seleziono gli ingressi, mentre quella volta su 10 che si accende va tutto alla perfezione. Questo accade sia sulle uscite multicanale, sia sull'uscita di Zona B.
    Prima di aprirlo e vedere che succede, volevo sapere da voi se è un problema che qualcuno ha già riscontrato ed eventuali soluzioni. Grazie in anticipo.
    Main gear: Panasonic TX-P42GT30E - Panasonic DMP-BDT100 - Pioneer VSX-921, JBL SCS-178 + Pioneer CS-555 - Vu+ Duo Linux Satellite Receiver - MySkyHD Amstrad - Xbox 360 Elite 120GB
    Tampa home: Pana TC-P50GT50 - Onkyo TX-NR727 - LG BP530 - Motorola 7232-P2 HD Verizon DVR - Xbox One - PS4

E' passato a miglior vita non ti conviene neanche ripararlo, incomincia a guardarti intorno.

vabbè a me non serve, io ce li ho già i sintoamplificatori :-) era perchè me lo hanno regalato invece di buttarlo.. mi divertirò a smembrarlo per capire quale sia il problema anche se non lo riparerò.
    Grazie comunque!
    Main gear: Panasonic TX-P42GT30E - Panasonic DMP-BDT100 - Pioneer VSX-921, JBL SCS-178 + Pioneer CS-555 - Vu+ Duo Linux Satellite Receiver - MySkyHD Amstrad - Xbox 360 Elite 120GB
    Tampa home: Pana TC-P50GT50 - Onkyo TX-NR727 - LG BP530 - Motorola 7232-P2 HD Verizon DVR - Xbox One - PS4

Prova a fare il Reset Totale.

Non ci avevo nemmeno pensato.... ci proverò. Oggi ho solo tolto il coperchio per dargli una pulita.. c'era una quantità industriale di polvere e sporco che faceva vomitare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •