Consiglio Upgrade Pioneer Sc LX-82
Allora, premesso che con il mio Pioneer Sc LX-82 mi sono trovato abbastanza bene, dal momento che mi si è da poco rotto e attualmente è in riparazione, mi è venuta l'idea (malsana) di sostiuirlo con qualcosa di più performante.
Ora la domanda è...che cosa offre il mercato che sia in grado di farmi fare un deciso balzo qualitativo, di farmi sentire una differenza, e una differnza sostanziale rispetto al mio Pioneer a prezzi umani?!? sarei costretto a buttarmi sull'accoppiata pre/finale o c'è qualcosa di meglio anche tra gli integrati? i miei diffusori esprimono già il massimo delle loro potenzialità (e quindi sarebbe inutile cambiare ampli) o sono in grado di dare di più con una miglior sorgente?
Lo so, sono molte domande, io comunque ringrazio in anticipo chiunque avrà voglia di rispondere.
P.S. uso 99,9% ht, e i diffusori sono quelli in firma (klipsch Rf 83, Rc 64 e Rb 81; sub zero audio pro)
IMPIANTO A) VPR: JVC X7000 Pre: Denon AVP A1HD Finale: Denon POA-A1HD Sorgenti A/V: Panasonic DMP-UB900 Diffusori - Front: Klipsch RF 83; Center: Klipsch RC 64, Surround: Klipch RB 81, Sub: Sub Zero Audio Pro ---- IMPIANTO B) [in costruzione] TV: Pioneer PDP-LX508D Ampli: Pioneer SC-LX 82 Sorgenti A/V: Denon DVD 3800BD; PS4 Diffusori - Front: Triangle ANTAL TZX; Center: Triangle SEXTAN, Surround: Triangle TITUS TZX