|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Un saluto doveroso a tutti! E un consiglio
-
11-11-2012, 19:29 #1
Junior Member
Un saluto doveroso a tutti! E un consiglio
Ciao sono un nuovo utente che da poco si é appassionato dell'alta fedeltà ! Il mio utilizzo sarà 60-70% musica e il resto film, ma abitando in condominio posso azzardare con i watt solo quando ascolto musica (ore diurne) . Per la musica ultimamente ascolto vinili, ho un thorens td 160 testina mission 773 e ampli vintage nikko trm 750.
Vi seguo da un po ,ma dietro le quinte, e con mio rammarico dopo aver acquistato il mio sintoamplificatore Onkyo tx nr 616. Prima di conoscervi credevo di avere un bel mostriciattolo ma dopo aver letto la storia dei watt non reali son rimasto male.
Sono in procinto di acquistare le IL 560 o le diamond 10.6 ( già ero indeciso prima ma ora leggo da tutti voi che le piloterei pure male)
Sono molto confuso, mi conviene tenere l'onkyo per i film poiché la sera non posso osare troppo e per rendere giustizia alle casse ,prendere un rotel ra 1520.
Oppure vendo l'onkyo 616 e prendo la serie 8, ma a questo punto non prendo più il rotel.
Chi mi aiuta?
-
11-11-2012, 20:12 #2
Guest
Abbinagli dei diffusori piu' efficienti e il problema e' risolto.
-
12-11-2012, 06:52 #3
Junior Member
Ciao, intanto grazie per la riposta.
Hai qualche consiglio?, non sono esperto e mi sto perdendo tra prove dati e letture di forum, ma ritorno sempre al punto di partenza perché molto spesso non si discute oggettivamente ma su impressioni di ascolto.
Ma le tesi 560 non sono un ottimo compromesso? Altrimenti con un piccolo sforzo su cosa posso orientarsi?
Grazie Luigi
-
12-11-2012, 08:11 #4
titolo generico. discussione chiusa.