Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio primo amplificatore

Salve a tutti, sto per comprare il mio primo amplificatore e vorrei dei pareri. Il mio problema principale è lo spazio infatti sarei orientato per il pioneer vsx s300. E' una scelta valida, considerando che, per ora, vorrei costruire un 2.1 ( magari con le tesi260, come sono?)?

Se il tuo problema principale e' lo spazio di sicuro non influisce sull'ampli,quindi ti consiglio di andare su qualcosa di meglio......per i diffusori da scaffale dipende da quanto puoi spendere,c'e' anche roba piu' piccola ma ma migliore.

Dipende dal tuo budget anche. Se ti piace Pioneer potresti anche prendere un modello superiore a quello, specialmente se prevedi di tenerlo per un po'. Altrimenti il rischio di entrare nella spirale dei cambi, gioia e dolore di molti appassionati in questo campo, è concreto.
    Parli di spazio ridotto... intendi proprio il vano dove va riposto l'amplificatore o la stanza ?
    La tua scelta è comprensibile se proprio hai un vano veramente basso e sei impossibilitato a cambiare mobiletto porta elettroniche.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Dipende dal tuo budget anche. Se ti piace Pioneer potresti anche prendere un modello superiore a quello, specialmente se prevedi di tenerlo per un po'. Altrimenti il rischio di entrare nella spirale dei cambi, gioia e dolore di molti appassionati in questo campo, è concreto.
    Parli di spazio ridotto... intendi proprio il vano dove va riposto l'ampli..........[CUT]
    Esatto è proprio il vano ad essere stretto. Ho meno di 13cm di altezza disponibili...