Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Ieri sono andato a ritirare la "merce" ... DENON AVR3313 + DENON DBT1713 + 5xB&W M1 + SUB ASW610 ...
    Sto cercando di configurare il tutto ...

fammi sapere, dovresti configurare il crossover a 110hz su tutti gli altoparlanti

Detto con onestà non ho ancora la maturità per capire la cosa che hai scritto.
    Ieri sono riuscito a stento a montare il SUB con i tre frontali.
    Ho ascoltato solo la radio e l'audio del TV sfruttando solo i due canali anteriori ( come si fa a dirgli di sfruttare anche gli altri? )
    Come si ascolta la radio da internet?
    Gli ho fatto fare l'aggiornamento software dalla rete ...

Sai darmi qualche diritta sulla configurazione?

il manuale ti aiuta parecchio, metti il microfono e esegui la calibrazione automatica, (segui i passi dal manuale) poi mi dici i alori che ti ha impostato.
    Per la radio da internet, basta andare in net/usb da telecomando e cercare la radio che più ti aggrada
    ciaooooooooooooo

Grazie. Sto ancora montando le posteriori in quanto i supporti in dotazione non mi permettono di montare le casse ruotate di 90°. In pratica le posteriori le devo montare sulla parete laterale e devono puntare alle spalle dell'ascoltatore.Esistono dei suporti appositi?

Premesso che non ho ancora montato il lettore BluRay, sto eseguendo delle barbare prove su audio TV e mi sembra che debba alzare troppo il volume ..., tipo portarlo a 65 ...Dipende dalla calibrazione?

La radio da internet ci sono riuscito e l'ho anche provata ... anche se non ho ben capito come ci si ritorna di nuovo nei menù delle stazioni dopo che si è scelta una stazione.

Dal mio QNAP TS219PII vede solo i brani musicali e non i file video ( .ts ). E' normale?

Purtroppo ci lavoro la era tardi per motivi di lavoro ...

Thanks

PS. Certo che per quello che si spende un mauale cartaceo potevano darlo.

alzare il volume è normale, dipende in parte dalle casse ma anche dalla costruzione degli amplificatori,
    nel mio ad esempio tengo il volume a -25db per apprezzare il suono, passando a -10db per la visione dei film.
    Per le stazioni mi are sia il tasto return, e poi ti consiglio di aggiungerle ai preferiti (da me ha l'icona del cuore)in tal modo non devi fare quel giro assurdo.
    Perché non apri una discussione ufficiale del sinto?

Considera che io ho il Denon AVR 3313 mentre tu hai il 4313. Penso che il software e impostazioni siano le stesse a meno della potenza. Devo vedificare i db di potenza quando alzo e abbasso il volume ...
    Quello di aprire un thread apposito mi sembra una buona idea.
    Thanks

Ma per utilizzare il direct link della denon tra amplificatore e lettore blu ray c'è bisogno di un cavo apposito?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •