Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

PASSARE DA ONKYO TX-SR508 A OMKYO TX-NR 818... NE VALE VERAMENTE LA PENA?

Salve a tutti,
    di seguito il mio impianto attuale:

AMPLI: Onkyo TX-SR508
    FRONT: Klipsch RF82
    CENTER: Klipsch RC64
    SUB: Velodyne cht10
    SORROUND: Klipsch RS62

Ora stavo valutando l'acquisto del Onkyo TX-NR818 ma non so davvero se e quali miglioramenti posso ottenere.

Qualcuno può aiutarmi a capire se fare l'acquisto e perchè?

grazie a tutti!

E' come passare dalla MERD@ alla NUTELLA .................ti basta come esempio ???

E' quello che ho provato io passando da un 605 a un 875 : differenza ABISSALE, percepisci dei suoni che prima il tuo vecchio sinto nemmeno ti faceva sentire e migliori anche l' aspetto video dei dvd-bluray.

Anche a bassi volumi..............per un ascolto ottimale durante la notte.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ahahahaha! mi hai convinto con la prima frase!
    anche *** con il 508 la calibratura con l'audissey è strana. mi da dei valori bassissimi e non so ***.
    quindi dici che la differenza la percepisce anche un caprone come me che di impianti audio non capisce nulla??

Sono due ampli totalmente diversi.... Non ce neanche da paragonare il 508(forse entry level) con un 818(fascia alta) se vuoi sfruttare bene i tuoi diffusori cambia ampli...
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

ovviamente se avete ad consigliarmi un ampli adatto ai miei diffusori, sonn tutt orecchie

Quello e' uno dei piu' adatti...................cosa stai aspettando ???

Compralo e poi facci sapere .................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4

posso riportarti la mia personale esperienza, possedevo come te il 508, successivamente son passato al 707 e la differenza è stata veramente netta, maggior dettaglio, maggior potenza e naturalmente migliore qualità.
    Naturalmente, con l'eventuale passaggio all'818, il miglioramento sarà ancora più tangibile.
    Ti consiglio il cambio.
    Ciao
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

ci vedrei comunque un'amplificazione più dolce sulle RF a maggior ragione se è la prima serie
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao,
    io sono passato da un Onkyo 608 ad un Onkyo 717 e la differenza si sente eccome, l'ho sentita subito, un altro mondo! Immaginati tu cosa sentirai!!! Fallo senza pensarci!

Roberto

ci vedrei comunque un'amplificazione più dolce sulle RF a maggior ragione se è la prima serie
    Ciao Antonio, cosa intendi x amplificazione più dolce?

Ciao,
    io sono passato da un Onkyo 608 ad un Onkyo 717 e la differenza si sente eccome, l'ho sentita subito, un altro mondo! Immaginati tu cosa sentirai!!! Fallo senza pensarci!

Roberto
    ciao Roberto, il cambio voglio assolutamente farlo. il mio dubbio è se devo rimanere comn onkyo o ci sono delle valide alternative, specialmente in home cinema

Tantissime.
    Visto che hai klipsch.
    I Marantz serie 5 o serie 6
    Gli hk460 che vengono via ad un prezzaccio da nuovi e che costavano il doppio e che forse hanno la corrente giusta per tenere a bada quei diffusori con controllo adeguato.
    I denon se ti piace il loro suono
    Hai voglia di trovare alternative....basterebbe ascoltare un pochino e vedere cio' che ti piace di piu

Per me gli Onkyo attualmente hanno prezzi troppo alti rispetto al passato (quando in rapporto q/p facevano la differenza) e rispetto alla concorrenza, poi se piacciono ovviamente nulla osta
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Il problema è che nessun negoziante in zona tratta certi prodotti e l'unico negozio che li tratta al massimo ti fa ascoltare un cd musicale con soli 2 canali.... non è un test utile x me...

Citazione Originariamente scritto da jasonmraz Visualizza messaggio
    Ciao Antonio, cosa intendi x amplificazione più dolce?

ciao Roberto, il cambio voglio assolutamente farlo. il mio dubbio è se devo rimanere comn onkyo o ci sono delle valide alternative, specialmente in home cinema
    Credo ti voglia sconsigliare Onkyo inquanto specialmente la prima serie delle Klipsh e' "tagliente in alto", con un Marantz o con un Denon non si andrebbe ad incrementare ulteriormente tali frequenze cosa che invece farebbe Onkyo
    Sono pienamente d'accordo , aspettiamo cmq i suoi consigli
    Ultima modifica di guest_114372; 25-10-2012 alle 18:14

Invece e' ottimo , l' onkyo, con la nuova serie............................MKII !!!

intendo amplificazioni tipo Marantz, Denon, NAD
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •