Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

cambio sintoampli per 3d

stavo postando nella sezione dello yamaha aventage quindi per non andare troppo O.T. credo sia giusto trattare l'argomento qui:
    la situazione è questa:ho un 4310 in una nicchia con profondità 50cm (anche se davanti è aperta quindi un pò posso sporgere....devo cambiare per avere le elettroniche giuste per il 3d:
    pensavo ad Aventage 1020 oppure un denon 3313 oppure.....?
    considerate che devo gestire un 7.1 B&W cm9 e cm5 (anche se sono in condominio quindi non devo rompere i muri!!!)

grazie a tutti della risposta...vendo il mio 4310 in settimana

dimenticavo ....l'ambiente è circa 5,5 x 4,0

CON IL 1020 , fai un piccolo passo indietro, valuta anche onkyo tx 3009 , oltre yamaha serie 2 o serie 3
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

io con le CM sceglierei qualcosa che spinga... quindi forse l'onkyo lo vederei più appropriato...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

hai attaccato sia TV 3d che VPR 3d?

Che sorgenti 3d hai intenzione di usare?
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

potete essere più chiari...in che cosa faccio un piccolo passo indietro con il 1020?
    invece con il 2020 andrei meglio?
    ricordatevi che non debbo buttare giù le pareti...quindi il guadagno (se possibile, visto che il mio 4310 suonava molto bene) deve essere sulla qualità.....
    poi scusate ma l'onkyo 3900 su che prezzi siamo? mi sa fuori budget....

per rispondere a chimera: credo andro sul jvcx55 di prossima uscita e forse un oppo 103 per i blu ray.....

avete ragione anche voi....il budget era sull'altro topic.....venduto il mio 4310 avrò un budget di circa 1000-1100 euro.....

scusa ma visto che l'hai comprato penso sapessi che un 4310 era già fascia medio-alta...
    ed oggi con quella cifra è dura sostituirlo, visto che anche un 3312 ne costa già qualcosa di più.
    se vuoi vai pure col 1020 che dovrebbe suonare benino, ma non aspettarti la grinta che aveva il 43
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

se sei soddisfatto del tuo ampli potrai collegare il lettore al tv via HDMi per i dati video e la seconda Hdmi al sinto per l'audio.
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

no vorrei cambiare direttamente ....troppo inciucio tra lettore, sinto...e poi come faccio con sky?
    meglio un cambio alla fonte, però sinceramente mi sorprende questa presa di posizione sullo yamaha....credevo fosse uno dei migliori sintoampli...ed anzi nel settore puramente home cinema (visto che non ascolterò neanche 1 cd) credevo di guadagnare punti rispetto al denon.....no?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •