Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Il denon puo' essere usato come PRE ,con risultati ottimali visto che spegne gli stadi finali mantenendo inalterato il rapporto S/N

infatti ho sempre pensato di usare quello, anche perchè è uno dei pochi che reputo 'fedele'
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Ma nessuno gli suggerisce il marantz sr 7005?
    Vi assicuro che è un'ottimo prodotto..
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Citazione Originariamente scritto da Speddy Visualizza messaggio
    Ma nessuno gli suggerisce il marantz sr 7005?
    Vi assicuro che è un'ottimo prodotto..
    Io ci ho provato a rimescolare le carte, ma è indubbio che negli anni si è creato un folto gruppo di utenza Onkyo su AVmag, e tra soddisfazione prodotto e passaparola, la forza del gruppo esce
    Comunque molto democraticamente credo che qualsiasi dei tre prenda, cade in piedi. Semmai l'errore sta nel reputare uno dei tre decisamente migliore degli altri, perchè non credo sia cosi. Queste aziende nei loro prodotti top ci mettono ''robbabuona'' e questo vale anche per Yamaha e per Pioneer. Poi ognuno ha il suo gusto personale s'intenda.
    Il Marantz è a mio gusto il più raffinato dei tre oggetto del thread. Un sistema Marantz completo con altri componenti dello stesso marchio è una perla in una sala arredata con gusto, forse la massima espressione estetica in HT. E lo dico da ''Pioneeerista''
    Ultima modifica di Maxt75; 19-10-2012 alle 17:11
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Non mi sembra che sia stato proposto un Onkyo al posto di un Marantz per meriti di uno o dell'altro anzi il primo proposto e' stato il 7005, io ho aggiunto (ma solo per esperienza e valutando solo la questione economica) anche un paio di Onkyo ma non ho aggiunto nessun commento tranne sul fatto che fosse "decente" (ma era in tono ironico dato che non conosco pre multicanale indecenti ).
    Vero anche che gli utenti Onkyo sono molti piu' di quelli Marantz e quindi per la consueta abitudine a promuovere cio' che si possiede il risultato e' scontato a favore di Onkyo ma solo per questioni di numero e non di qualita'.

Citazione Originariamente scritto da Speddy Visualizza messaggio
    Ma nessuno gli suggerisce il marantz sr 7005.
    c'è il 7007 ora......sarà per questo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Vi ringrazio comunque tutti per lo spirito di partecipazione e per gli interventi...Non sono un fan boy di qualche marchio quindi non ho preconcetti...Vengo da un ottimo SR5005, ma per via dei 4 ingressi, della singola uscita HDMI e di una sola Preout sub e' stato venduto pochi giorni fa e vorrei trovare un sostituto di piu alto livello...inizialmente la mia idea era per l'SR7005 ma poi la prima cosa che salta fuori è che abbia solo 5 ingressi mentre onkyo 8 e con il tempo possono tornare comodi. poi al di la dei fattori logistici è subentrata una logica analisi di fattori musicali..ma l'esclusivo utilizzo è HT ed in questo il marantz non mi ha mai deluso.

Non nascondo che l'onkyo mi incuriosisce molto in effetti per tutti i commenti che si trovano su AVm ma l'unico che ho potuto ascoltare è il 5007 ma con casse diverse dalle mie..se non erro erano canton ed era un po freddo soprattutto rispetto al mio solito ascolto con il marantz. Denon mai sentiti...
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Denon= Marantz perchè fanno parte della stessa casa produttrice D & M Holding.
    Il 7005 è identico al 3312 per capirci.
    Il denon 4311 è un livello superiore ed è interamente costruito in giappone

Decisione presa...per questo giro vado su onkyo...(3009 o 5009, spero quest'ultimo) per tutta una serie di considerazioni e di necessità personali...8 ingressi HDMI di cui uno pc, Ingressi analogici ( il 5010 li ha persi ), ingresso component game mi torna comodo per la wii, Magari un giorno andrò su pre + finale di casa Marantz. Grazie a tutti.

Le differenze:
    TX-NR5009 vs TX-NR3009:
    - torodial vs. "normal" transformer
    - 32 bit vs 24 bit DACs
    - 22.000 µF vs. 18.000 µF capacitors in power supply
    - 220 watts vs 200 watts per channel power (single channel)
    - 4 optical vs 3 optical inputs

"Both the the TX-NR3009 and TX-NR5009 home theater receivers have everything you could possibly need in a home theater receiver, from solid audio and video processing, to an abundance of internet and home networking features. As far as I can tell, the TX-NR3009 will probably do the job in just about any size room just fine, and you probably wouldn't be able to hear the difference between it and the TX-NR5009."
    Ultima modifica di Deimos7777; 21-10-2012 alle 14:29
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Al prezzo che lo prendi è regalato, anche il prezzo ha la sua sull'acquisto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •