|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema sinto YHT-498 yamaha
-
16-07-2012, 00:56 #1
Junior Member
Problema sinto YHT-498 yamaha
Salve a tutti ho un piccolo problema,ho il sinto collegato tramite l'uscita out hdmi mentre alla tv l'ho inserito nell'ingresso hdmi ARC ,funziona tutto correttamente,xo' quando utilizzo l'ingresso hdmi della play e voglio passare sempre dal telecomando del sinto alla visione dei programmi tv,mi appare "av4"e rimane sempre su hdmi.
è possibile secondo voi con il collegamento ke ho eseguito utilizzare la visione dei programmi tv direttamente dal telecomando del sinto?Spero di essermi espresso bene ciao a tutti!
-
26-07-2012, 22:32 #2
Il tuo sintoamplificatore si chiama HTR-4065 ed è il fratello gemello del RX-V473. Con il kit di casse 5.1 l'insieme si chiama YHT-498. Ma non ho capito qual è il problema? Cosa vuoi fare che il HTR-4065 non fa? AV4 è l'ingresso per l'audio del TV, e puoi scegliere se prendere l'audio dall'HDMI con ARC o da una connessione separata. Il fatto che HTR-4065 "rimane su HDMI" significa che correttamente prende l'audio del TV tramite l'ARC.
-
21-10-2012, 20:58 #3
Junior Member
Ciao
una domanda per te Tony: quando dici che sono gemelli intendi che sono proprio uguali uguali? Mi spiego: ho visto che nella brochure sul sito yamaha per il 4065 è segnalata la possibilità di Accesso a Internet Radio (vTuner) ; mentre per il gemello v473 non è riportata questa specifica. Ne sai qualcosa?
Grazie e ciao
Luigi