Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema sinto YHT-498 yamaha

Salve a tutti ho un piccolo problema,ho il sinto collegato tramite l'uscita out hdmi mentre alla tv l'ho inserito nell'ingresso hdmi ARC ,funziona tutto correttamente,xo' quando utilizzo l'ingresso hdmi della play e voglio passare sempre dal telecomando del sinto alla visione dei programmi tv,mi appare "av4"e rimane sempre su hdmi.
    è possibile secondo voi con il collegamento ke ho eseguito utilizzare la visione dei programmi tv direttamente dal telecomando del sinto?Spero di essermi espresso bene ciao a tutti!

Il tuo sintoamplificatore si chiama HTR-4065 ed è il fratello gemello del RX-V473. Con il kit di casse 5.1 l'insieme si chiama YHT-498. Ma non ho capito qual è il problema? Cosa vuoi fare che il HTR-4065 non fa? AV4 è l'ingresso per l'audio del TV, e puoi scegliere se prendere l'audio dall'HDMI con ARC o da una connessione separata. Il fatto che HTR-4065 "rimane su HDMI" significa che correttamente prende l'audio del TV tramite l'ARC.

Ciao
    una domanda per te Tony: quando dici che sono gemelli intendi che sono proprio uguali uguali? Mi spiego: ho visto che nella brochure sul sito yamaha per il 4065 è segnalata la possibilità di Accesso a Internet Radio (vTuner) ; mentre per il gemello v473 non è riportata questa specifica. Ne sai qualcosa?
    Grazie e ciao
    Luigi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •