Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Upgrade Sinto A/V Denon AVR 1909 - Nuovo Sinto A/V

Ragazzi,
    come alcuni di voi sapranno ho da poco aggiornato il mio set di diffusori (3.1) --> Vedi Firma.

Purtroppo, almeno ad oggi, non riesco ad installare i sourrond, ma non è escluso che ci possa riuscire in un prossimo futuro.

Per ora mi è stato caldamente consigliato un upgrade del mio attuale sinto A/V Denon AVR 1909.

Calcolando un budget intorno ai 600/700 euri (sperando che la moglie non chieda il divorzio...), su cosa mi consilgiate di andare.
    L'utilizzo è più o meno il seguente HT 70%, Musica 25%, Gaming 5%.

Attendo vostri lumi perchè, onestanamente dopo l'acquisto del Denon, non ho più seguito gli sviluppi del mercato e dei prodotti...

Grazie in anticipo per i vs consigli.
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

se la timbrica del denon ti e piaciuta io rimarrei sul denon.....

Ma sai per me è difficile in quanto non ho termini di paragone...non so cosa mi può dare un Onkyo piuttosto che un Harman Kardon a confronto con un Denon....poer questo sto chiedendo un po' di pareri....in anticipo rispetto alla data di acquisto ma voglio appunto evitare acquisti incauti...

Che tipo di sound ti piace?
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

Beh in HT mi piacerebbe avere un suono netto e preciso senza troppe code....in ambiente musicale, non essendo un audiofilo sarebbe suffciente un suono armonioso e caldo...Chiedo troppo?

Allora puoi rimanere su Denon credo.
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

Citazione Originariamente scritto da Tripla-P Visualizza messaggio
    Allora puoi rimanere su Denon credo.
    anche per me denon, fai qualche ascolto per poter fare dei confronti....ognuno ha i propi gusti..

Quindi metto Denon nella toplist.....ma quali caratteristiche hanno invece Onkyo e HK?

UP UP UP

Permessi di scrittura