Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Denon 2113 e Wifi

Denon 2113 e Wifi

Vorrei collegare il sinto al router wifi, non volendo passare un atro cavo nelle canaline..un ruoter bridge come questo (http://www.ebay.it/itm/TP-LINK-TL-WR...item4161891d8d) potrbbe andare bene?
    Io lo collego con cavo ethernet al sinto e funziona senza bisogno di installazioni driver o altro???anche la sua configurazone da dove la faccio???

Temo che non sia possibile, devi passare il cavo.... Non c'é bisogno di nessun software.....

Puoi usare dei Power line , tipo TP Link TL-PA211 e fai passare la connessione attraverso l'impianto elettrico, oppure il TL-WPA281 se vuoi farlo wireless
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Citazione Originariamente scritto da goblin Visualizza messaggio
    Vorrei collegare il sinto al router wifi, non volendo passare un atro cavo nelle canaline..un ruoter bridge come questo (http://www.ebay.it/itm/TP-LINK-TL-WR...item4161891d8d) potrbbe andare bene?
    Io lo collego con cavo ethern..........[CUT]
    il mio avr-3313 l'ho collegato alla rete con il tp-link power line http://www.tp-link.it/products/details/?model=TL-PA210 funziona benissimo ed è semplicissimo basta inserire le due spine e i cavi ethernet
    Tv Sony KDL-40EX720 / Blu Ray Sony BDP-S380 / Sat MySkyHD BskyB / Ampli A/V Denon AVR-3313 / Finale Yamaha P2500s / Front Focal chorus 826v / Center Focal chorus cc800v / Sr Jbl Scs-178..mod / Sub Svs Pb1000 x2

ciao,
    anche io avevo un idea del genere e stavo pensando a questo prodotto.
    http://www.netgear.com/landing/wnce2001.aspx
    o meglio ancora http://www.netgear.it/prodotti/Uffic...E3001.aspx#one
    a quanto pare funziona con tutti gli apparati anche con mysky al posto di quello proposto da sky che ha un costo molto maggiore
    Ultima modifica di helipilot; 12-10-2012 alle 11:04
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Interessa anche a me questa discussione, vorrei chiedere aiuto...
    Vorrei collegare il mio 2313 alla rete e in più fargli ''vedere'' il pc e vedere filmati e ascoltare musica da pc.
    Come fare?

Ho la stanza dove ho il pc e il router (che è pure wi-fi) e l'ampli in un altra stanza
    Se ho capito bene, dovrei collegare un dispositivo tipo questo http://www.tp-link.it/products/details/?model=TL-PA210 alla presa di corrente nella stanza del pc e collegare questo dispositivo al router tramite cavo Ethernet
    Nella stanza dell'ampli dovrei collegare un altro apparecchio alla presa elettrica e tramite cavo Ethernet collegarlo al denon
    E' giusto o sbaglio qualcosa?

Facendo un collegamento del genere riuscirei a ''far comunicare'' pc e denon? Ascoltare musica, anche flac e vedere filmati, anche mkv? Devo prendere anche un nas o farebbe il pc da nas?
    Grazie
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

Nessuno? Ho detto cavolate?

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

non sono molto esperto ma fondamentalmente dovrebbe essere cosi. l'unica cosa ,ho letto su qualche discussione che per poter usare questi dispositivi devi avere una linea elettrica in buone condizioni pena malfunzionamenti.
    quelli che ho postato poco sopra invece si affidano sul wifi .
    per il file dipende dall'elettronica ,sicuramente il denon non ha problemi con i flac per il resto ti consiglio di fare delle prove.
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Ok grazie

Salve ragazzi, mi spieghereste come funziona di preciso questo dispositivo? io ho la rete e la password, come faccio ad inserirla?e poi ho capito male o il dispositivo acquisisce la rete wifi e la porta via eternet a cio che ci serve? una sorta di access point che non amplifica il segnale insomma. Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •