|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: HDMI out del sintoamplificatore, rotto ?
-
22-09-2012, 19:01 #1
Sospeso
HDMI out del sintoamplificatore, rotto ?
Salve gente .
Fino a un' ora fa il sinto ( onkyo 509) andava perfettamente, ma ora l' immagine che arriva alla TV è un schermata blu che appare e scompare.
I collegamenti sono i seguenti:
ps3 hdmi --> onkyo hdmi --> tv
xbox solo audio ottico--> onkyo
I passaggi che ho fatto prima che accadesse sono stati :
-- cd di musica nella ps3
-- mette il cd in questione nell' xbox per delle prove
-- audio assente
-- smanetto un attimo nei settaggi dell 'ampli per far uscire l' audio che arriva in ottico( non ho toccato niente che riguardasse l' HDMI)
-- finalmente si sente....
-- rimetto sull' uscita hdmi della ps3
-- BOOOM non si vede piu niente a parte sta schermata blu che appare e scompare a intermittenza.
Ho provato a cambiare cavo
Ho provato a cambiare entrata HDMI
Ho provato a lasciare solo il cavo che va dall' ampli all TV
Spegnendo l' ampli con il pass trought attivo non si vede l' immagine della ps3
Ogni tanto compare il menu di setup a intermittenza sempre
Idee ? Mi si è bruciata l' uscita hdmi ?
Cristo santo , la play *collegata direttamente alla tv non si vede piu .Suicidio di massa di tutte le elettroniche*
Ps se sono nella sezione sbagliata o ce una sottosezione prego i mod di spostare la discussione , grazie !Ultima modifica di barraban; 22-09-2012 alle 19:17
-
22-09-2012, 19:43 #2
Senior Member
Prova con un ingresso diverso del televisore , oppure un altro televisore , visto che non va neanche la PS3 collegata direttamente .
Saluti Frasca .
Ps Certe estrenazioni è meglio non scriverle .
-
22-09-2012, 20:03 #3
Sospeso
Ho provato tutti gli ingressi, compreso quello dove si vede l' xbox , ma niente . Vedo se riesco a procurarmi un monitor hd per fare delle prove prima di uscire . Inspiegabile .
-
22-09-2012, 22:23 #4
possibile che tu abbia impostato la ps3 per utilizzare una risoluzione non supportata dal televisore?
-
22-09-2012, 23:28 #5
prova a resettare la play(con la play in standby mantieni premuto il tasto di accensione per una 10 di secondi fino a quando non senti 2 o 3 beep) sul manuale c'è la procedura esatta
panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.
-
23-09-2012, 12:55 #6
Sospeso
Ho fatto tutte le prove del mondo , poi finalmente dopo 2 ore di imprecazioni ne son venuto a capo....... la riduzione attaccata alla ciabatta che va al muro era ciucca. Evidentemente non mandava la stessa corrente a tutte le prese della ciabatta.
Mistero risolto.