|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Yamaha 673 + Kit Harman Kardon
-
20-09-2012, 11:46 #1
Junior Member
Yamaha 673 + Kit Harman Kardon
volevo finalmente entrare nel meraviglioso mondo dell'ht
Pensavo a questa configurazione, sinto Yamaha 673 con kit diffusori Harman HKTS16 BQ ( o in alternativa, Klipsch HD theatre 500).
Attendo consigli per favore
-
20-09-2012, 20:56 #2
Advanced Member
direi che abbinerei anche il sinto harman kardon, per avere una giusto abbinamente, io tempo a dietro
ho avuto come sinto hk avr255 con kit 5.1 hkts 7, e con i film mi sono divertito.
-
20-09-2012, 21:24 #3
Junior Member
Ciao.
Io ho appena comprato su REDC@@N.it il seguente kit: HKTS16 WQ e YAMAHA RX-v773 ...... sono FELICISSIMO.
Considera che il mio soggiorno è bello grande ma l'impianto suona veramente bene. Comando tutto con IPAD o IPHONE e la APP è fatta bene. Ho collegato due casse in bagno per scegliere la seconda zona quando sono in doccia. Tutto funzia bene. Ho collegato tutto in HDMI e è comodissima la funzione che passa il segnale video con l'ampli spendo (quando accendo lo Yamaha si esclude automaticamente il canale audio nella TV :-))
Unica pecca fino ad ora rilevata dopo 2 settimane di intenso utilizzo: se finisco di ascoltare musica e spengo senza rimettere sulla sorgente HDMI di SKY quando accendo la TV non vedo nulla.....non so se si può mettere in automatico l'HDMI di passaggio sempre sulla stessa entrata...... boh.
Comunque SODDISFATTISSIMO!!!!!!!!!!!!!
Carlo.