Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Considerando che ci dovrai pilotare soltanto centrale e sorround e dando per scontato che saranno tutti B&W denon avr-3313 o onkyo 3009

Centrale, posteriori e sub (che è attivo). Tutto b&w (ma non della serie 800, tranne i frontali, perchè altrimenti mi dovevo vendere casa!!)

Ci guardo su questi due....nel frattempo idee e proposte sempre benvenute!

Thanks!

Citazione Originariamente scritto da frenx81 Visualizza messaggio
    Centrale, posteriori e sub (che è attivo). Tutto b&w (ma non della serie 800, tranne i frontali, perchè altrimenti mi dovevo vendere casa!!)
    Thanks!
    Magari prendi il centrale della serie 800

Edit: ho visto i prezzi ,da capogiro , fai come vuoi/puoi anche per il centrale

Io direi...visto che hai già l'ampli per il front....ti fai un Krell Showcase....aggiungi un finale 3 canali...e hai un impianto con i fiocchi!!

Soprattutto avendo delle 802d come front.....non le sminuirei con un compattone onkyo

Con circa 2000 euro fai tutto
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Magari prendi il centrale della serie 800

Edit: ho visto i prezzi ,da capogiro , fai come vuoi/puoi anche per il centrale
    A parte che il centrale già ce l'ho (serie molto pi modesta della b&w) quando poi credo che avrei dovuto cominciare a vendere casa per quel centrale....costa un occhio della fronte! :-)

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Io direi...visto che hai già l'ampli per il front....ti fai un Krell Showcase....aggiungi un finale 3 canali...e hai un impianto con i fiocchi!!

Soprattutto avendo delle 802d come front.....non le sminuirei con un compattone onkyo

Con circa 2000 euro fai tutto

Il Krell Showcase sbaglio o è solo un finale?

Citazione Originariamente scritto da frenx81 Visualizza messaggio
    Il Krell Showcase sbaglio o è solo un finale?
    E' un PRE , e' la suluzione migliore pero' non consoco quindi mi astengo, avanti a chi ha esperienze a riguardo

È un preamplificatore....quindi usi il Maestro come finale e ti mancano 3 canali da amplificare....almeno io farei così
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Quindi ci vuole un altro finale per gli altri 3 canali....umh....vendo casa a Napoli 1 piano luminosa carina prezzo interessante :-)))

Scherzi a parte, mi sa che il "compattone", almeno adesso, sarebbe la situazione pi economicamente friendly! Ma poi, nel caso pre+finale per i 3 canali residui, chi pensava al sub?

Thanks!

Il sub e' gia amplificato ,non lo considerare

Potresti valutare il marantz sr7007 o il nad t757. Costano un po' più di 1500 altrimenti cala un po' e prova a vedere l'sr6007.
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Immaginavo ma....chi gli manda il segnale?

"Potresti valutare il marantz sr7007 o il nad t757. Costano un po' più di 1500 altrimenti cala un po' e prova a vedere l'sr6007. "

Ci guardo grazie!

Sul sinto/pre c'e' una pre out (mono) per il sub

Okey, grazie! Vi terrò aggiornati!!

Tutto ok ragazzi, ho portato il Maestro 150 alla Audio Analogue a Monsummano Terme e mi hanno reso un ingresso come un finale puro!

Adesso dovrò prendere il 5.1 e completare il mio impianto!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •