Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Accoppiata RX-V671 + jamo S 606 HCS 3

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vi leggo ormai con interesse da anni e adesso avrei bisogno di un vostro consiglio (visto che non sono un esperto) per l'acquisto del mio prossimo home theatre..
    Premetto che l'uso che farei è 50% film e 50% musica, la stanza è circa 20mq *e il mio budget è sotto i 900 €.
    A questo prezzo ho trovato il sinto*Yamaha RX-V671 (credo sia un buon compromesso qualità/prezzo) + diffusori jamo S 606 HCS 3, secondo voi è una buona accoppiata?

Non ho grossissime pretese , vengo da un pioneer vsx-516 con casse di bassissimo livello (per capirci quelle incluse negli impianti 5.1 che si trovano nei cc.).

Attendo i consigli da voi esperti.. :-) grazie.

Ciao sicuramente e tutta un'altra storia da quello che avevi, io però come sinto se vuoi rimanere con yamaha sarei più propenso per il 1071 ciao.

Come mai il 1071? ..andrei un po' fuori budget, cmq non devo restare per forza su Yamaha..

Ciao ti Ho consigliato il 1071 in quanto e molto piu prestante, altrimenti visto che ascolti anche musica valuta marantz o Denon in base al tuo badget.

Ok, grazie per il tuo consiglio.. Nel frattempo è sorto un altro problema, ho scoperto che i diffusori frontali da pavimento della jamo non possono essere posizionati troppo vicino al muro, e nel mio caso purtroppo non avrei altra scelta. Pensavo a questo punto di abbinare delle IL tesi 260 come frontali e le 760 come centrale e in un secondo momento acquistare il sub e i surround (causa disponibilità economica) . Secondo te sarebbero più facili da pilotare dal rx-v671 o vado cmq di 1071?

Ciao spad, io andrei sempre con 1071, e sempre meglio avere un ampli, almeno di fascia media, io per esperienzia con le indiana line, ci vedo meglio onkyo o denon, se riesci a fare degli ascolti capiresti meglio il suono che più ti piace.

Come diffusori se hai problemi di posizionamento devi optare per diffusori che abbiano il reflex anteriore, tipo klipsch serie synergi spero di esserti stato di aiuto

Citazione Originariamente scritto da Spad Visualizza messaggio
    Ok, grazie per il tuo consiglio.. Nel frattempo è sorto un altro problema, ho scoperto che i diffusori frontali da pavimento della jamo non possono essere posizionati troppo vicino al muro, e nel mio caso purtroppo non avrei altra scelta. Pensavo a questo punto di abbinare delle IL tesi 260 come frontali e le 760 come centrale e in un secondo momen...
    tutti i diffusori soffrono del problema vicinanza pareti...certamente la soluzione bookshelf citata potrebbe aiutarti un pochino
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Salve volevo sapere se l'accoppiata Jamo s 606 + Denon AVR- 2113 poteva andare bene. l'utilizzo e prettamente per ht e ps3.

grazie

può anche starci...ma se intendi prettamente HT come un pò lo fanno tutti(non io) ti consiglierei ampli più fragorosi....questo è fin troppo lineare ed equilibrato

grazie per la risposta sapresti indicarmi degli ampli adatti alle mie esigenze ed alle casse jamo rimenendo su un prezzo ragionevole?

Harman Kardon, Yamaha, Onkyo, di quest'ultimo più la vecchia serie....erano più ""pompati""

che ne pensate dell'onkyo tx-nr 616?? puo andare bene abbinato alle jamo
    Ultima modifica di enrikho; 13-11-2012 alle 11:29

che tipo di sound cerchi?cerca di farci capire un pò

Salve sono nuovo di questo mondo e mi vorrei avvicinare comprando il kit delle jamo s 606 hcs 3 piu un amplificatore che le faccia suonare bene in ambito di ht siccome pero sono ignorante in materia vorrei dei consigli da voi che siete piu esperti per non fare un acquisto sbagliato, delle casse sono sicuro perche le ho ascoltate e mi piacciono ma sul discorso amplificatore nn so come muovermi prima ero orientato verso il pioneer vsx-922 poi verso l'onkyo tx nr 616 mi piacerebbe che qualcuno mi dica se l'onkyo si comporti bene con le casse jamo o se ci sono alternative allo stesso prezzo circa 450 500 euro.

Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •