Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 43 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 636

Discussione: Nuovo Denon AVR-3313

Citazione Originariamente scritto da bozzo Visualizza messaggio
    grazie per la risposta, io pero' essendo un pignolo preferirei.accoppiare le casse con la stessa impedenza dichiarata dall'ampli..........[CUT]
    Bozzo ti risposi tempo fa in privato perche ero stato sospeso ma evidentemente non ti sei fidato, il succo e' questo:

Smettila di leggere quei dati

Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    Be io vengo dall onkyo 5008, come tridimensionalità e dinamica siamo su altri livelli, ma allo stesso tempo era meno equilibrato e lineare. Diciamo che il 3313 è ottimo per la sua fascia, ma si può chiaramente avere di più (spendendo).
    Se lo vuoi piu' pepato sai come fare... ti ricordi cosa ti feci fare sul 5008 ? Questa volta devi fare al contrario

Ciao ragazzi,
    ripropongo una domanda che probabilmente si e' persa nei meandri della discussione.
    Mi spiegate se ci sono differenze in termini di qualita' audio tra usb, lan, hdmi e airplay?
    Nello specifico ho un MacBookPro Retina dove risiede la mia raccolta di mp3 e flac; per i flac ho il problema di itunes e sto vedendo di risolvere con altro player o tramite un hd in rete, ma in quest'ultimo caso ho dei problemi con l'interfaccia del 3313 che mi incasina il tutto. Mi date qualche consiglio su come sfruttare al meglio il tutto?
    Grazie in anticipo.

Raffaele

Nessuno mi sa aiutare?

Domanda banale... ma mi serve per avere un riscontro sul mio nuovo Denon 2313...
    per i possessori del modello 3313: a voi le ICONE dei diffusori che avete collegato al reicever, sul display anteriore li visualizza ???
    Grazie
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Domanda banale... ma mi serve per avere un riscontro sul mio nuovo Denon 2313...
    per i possessori del modello 3313: a voi le ICONE dei diffusori che avete collegato al reicever, sul display anteriore li visualizza ???
    Grazie
    mi sa che dal 2313 non siano più a display, così pare guardando le immagini in rete...

ma tu possiedi il 2313.. o il 3313 ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    ma tu possiedi il 2313.. o il 3313 ???
    io il 3311.
    http://www.denon.co.uk/Assets/images...3_e2_bk_fr.png 2313
    http://www.magicsound.it/images/_Denon:-AVR-2312_.jpg 2312

Quale casse possono andare bene per questo ampli?

Semplicemente guasi tutte:

B&W, Monitor Audio, Focal, Indiana Line, wharfedale ecc... devi solo scegliere.

Io proverei le B&W serie CM

Mare spiegati meglio.
    Io in ascolto stereo vedo solo i due frontali. Nel multicanale anche i posteriori ma devo guardare meglio. Intendevi questo?

Comunque,oggi collegato: prime impressioni, bella presenza del sub, molto + del mio vecchio hk 255.
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

SI....Nel senso.. che le icone varie dei frontali... collegati al denon, parlo di tutte compreso il sub.... sia in 2ch che in mch....

intendo le varie icone visualizzate da sempre sui ampli A/V....i vari FL-FR -SW... ecc...

quindi sul 3313 si visualizzano ???

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

si, il 3313 ce le ha di sicuro e anzi, c'è una impostazione per variarne il significato, se in ingresso o in uscita, credo...
    ma per esserci ci sono
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Quindi si presume che il 2313.. sia l' unico AVR.. attuale... senza la visualizzazione dei diffusori collegati....

se cosi fosse... al 100%.. domani mi chiama il tecnico Denon .. e mi da la conferma o la smentita....

vorrei tanto capire questa scelta fatta su questo modello, su cosa si basa...

Lo so alla fine non cambia niente ..( anzi a livello di sound.. e' sublime come ascolto) e' solo un sciocchezza visiva... ma vorrei tanto capire il reale motivo... di averlo fatto, e perche' solo al modello 2313 !!!!!

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

forse una scelta economica, anche per differenziare maggiormente e giustificare la differenza di prezzo tra il 33xx e il 23xx?
    ad ogni modo, il 3313 non è plasticoso, è fatto bene ed ha già un certo livello costruttivo. quei 400€ da qualche parte li hanno aggiunti all 33 e tolti al 23... se non altro non hanno fatto rinunce alla parte audio/video!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Bhe'.. non credo che dei piccolissimi micro led per visualizzare.. i idff, l' abbiano eliminati per "economia" non la trovo una scelta valida , a livello di guadagno... e poi ci sono pure sui modelli entry level ... mha'...

per la fase costruttiva ti do' ragione .. ho visto anche il 3313 da vicino... ed e' totalmente differente a livello di materiali... sulla parte anteriore... a favore del 3313 in qualita'... mentre il 2313 e' davvero plasticoso... ma per la parte Audio.... forse non hanno badato a spese.... ha un sound pulitissimo... chiaro , e per la musica... ha molto del vero HI-FI...

ma la cosa positiva... NON scatta mai in protezione.... come i nostri Yamaha....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 23 di 43 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •