Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Onkyo tx5008 e B&W PM1 che cavi di potenza usare??

Mi è appena arrivato l'agognato tx-nr5008
    Sono arci soddisfatto e vorrei regalare alla bestiolina dei cavi adeguati per frontali e centrale.
    (centrale CMC2, frontali PM1)

Ho visto che l'ampli permette la biamplificazione dei frontali o la "ponticellazione" in uscita ma nella mia inesperienza non ho idea se in ambito HT la cosa incida sul risultato.. che mi dite?

Sono indeciso tra:
    prendere dei V.D.H. cs122 sia per frontali che per il centrale (150€)
    prendere dei V.D.H. cs122 sia per frontali che per il centrale biamplificando i frontali (260€)
    prendere dei cavi più seri per i frontali e un cavetto standard per il centrale (sui 150/180€)
    prendere dei cavi seri per i frontali col biwiring, e un cavo standard per il centrale (sui 200€ usati) (in ottica stereo)

cosa mi consigliate?

grazie per l aiuto!

opta pe ril 352 per le PM1 e centrale monowiring
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Un cavo così performante anche sul centrale? accidenti pensavo non si percepisse differenza nel multicanale..
    Allora mi devo preparare ad una bella spesa..
    Quando prenderò l'ampli stereo potrò tenere questo cavo vero?

grazie delle informazioni Antonio
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

......sì certo

Scusate se mi permetto ,trovo B&W PM-1 oltre che sprecate anche poco indicate, non sarebbe meglio ripiegarle x un impianto 2ch e prendere altro per H.T. ?

le ha già e lui pian piano integrerà il 2 canali comunque

intendevo sprecate in ht per la vita gravosa che andranno a fare
    Farei 2 impianti separati

Personalmente non le riterrei poco indicate, nel mio sistema HT rendono benissimo come frontali, riproducendo in fondo principalmente musiche, che è quello per cui sono nate. In secondo luogo le ho prese appunto perchè appena avrò completato il sistema HT prenderò un ampli stereo "serio" da abbinargli.
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Per ht meglio cassa piu "rudimentali"e con una buona tenuta in potenza.
    Prenderei qualcosa della stessa serie del centrale, le B&W PM-1 le vedo con un impianto 2ch assestante per ascolti soft e di qualita.
    Cmq chiedo scussa per l'offtopic

Potete continuare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •