|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: rotel rsp 976 e osd
-
09-11-2004, 08:51 #1
rotel rsp 976 e osd
Ciao
possiedo un pre rotel rsp 976.
Come sorgente video uso un htpc che passando da un transcoder entra nel proiettore sony 1031 e quindi per la parte video non sfrutto il pre in oggetto non avendo quindi la possibilita' di visualizzare l'osd (fondamentale per la configurazione del pre).
Possiedo anche una xbox. Ho provato ad entrare nel component del pre e di uscire sul transcoder. l'xbox funziona correttamente ma ancora non riesco a visualizzare l'osd (come da manuale premendo il pulsante menu sul telecomando).
Dove sbaglio?---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---
-
09-11-2004, 10:13 #2
Re: rotel rsp 976 e osd
zero ha scritto:
Ciao
possiedo un pre rotel rsp 976.
Come sorgente video uso un htpc che passando da un transcoder entra nel proiettore sony 1031 e quindi per la parte video non sfrutto il pre in oggetto non avendo quindi la possibilita' di visualizzare l'osd (fondamentale per la configurazione del pre).
Possiedo anche una xbox. Ho provato ad entrare nel component del pre e di uscire sul transcoder. l'xbox funziona correttamente ma ancora non riesco a visualizzare l'osd (come da manuale premendo il pulsante menu sul telecomando).
Dove sbaglio?
-
09-11-2004, 10:18 #3
grazie
per la risposta ma.......televisori non ne ho :-)
In parole povere per la parte video sul pre entro in component con un xbox. In questa maniera non c'è modo di visualizzare sul vpr l'osd? solamente tramite quell'uscita monitor?---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---
-
09-11-2004, 11:15 #4
Re: grazie
zero ha scritto:
per la risposta ma.......televisori non ne ho :-)
In parole povere per la parte video sul pre entro in component con un xbox. In questa maniera non c'è modo di visualizzare sul vpr l'osd? solamente tramite quell'uscita monitor?
Se avessi un HTPC con scheda aquisizione allora potresti prelevare quel segnale ,mandarlo all'htpc e poi al vpr,ma se devi usarlo solo per quello mi sa che è superfluo.
-
09-11-2004, 13:08 #5
Senior Member
Io ho il RTC970 che in più ha la radio.
Devi per forza usare l'uscita Monitor Out (videocomposita).
Comunque serve solo nella configurazione, poi la puoi staccare.
Quando ci prendi la mano, diventa inutile e fai tutto alla cieca.
Ciao.
-
09-11-2004, 13:29 #6
infatti
era per fare quelle configurazioni, penso anche io che poi non serva piu' di troppo.
stasera allora provero' con un tv di un amico poi vi faro' sapere com'è andata.
Grazie a tutti.---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---
-
09-11-2004, 21:46 #7
Junior Member
Io ho 'RSP1066.
Per l'osd, il collegamento è solo su Monitor Out.
Ciao
MassimoSistema HT * Televisore Plasma Panasonic TXP50VT30E * Lettore BluRay Oppo BD95 * PS3 * Sintoampli Denon AV4311 * Serie Casse B&W CM1 * Subwoofer Sunfire HRS-8 * SAT MySkyHD * Cavi Video e Segnale custom * Sistema Audio * Ampli Valvole Primaluna Prologue 2 * Casse Golden Voice * Lettore cd Marantz CD16
-
10-11-2004, 08:07 #8
grazie a tutti
ieri ho attaccato un piccolo tv sulla monitor out ed ho configurato tutto quello che mi serviva.
Grazie ancora!---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---