Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

I primi 5 minuti

non saprei cosa dirti non si sente male...ma non posso fare il confronto con la traccia SD.....hai altri dischi da suggerirmi magari con la doppia traccia per fare il confronto?
    Ultima modifica di biosam; 10-08-2012 alle 15:06

Black Hawk Down in PCM??????????????????? non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Da un impianto come il tuo non puoi aspettarti grandi cose, cmq tra quelli ascoltati il sig. degli anelli e' stato il migliore ?
    Hai fatto la calibrazione automatica ?
    Sul sinto ti appare dts hd ?

fatto calibrazione automatica...sul display compaiono le diciture corrette delle decodifiche...ma l'audio rimane sempre migliore quello del DD
    Direi che insieme a Segnali dal futuro è stato il migliore...migliore di cosa non so perchè non avendo il DD normale non ho potuto confrontarlo

Non fasciarti la testa questo e' quello che puoi darti l'impianto , goditelo e magari tra un trentina di film rifai la calibrazione, troverai un leggero miglioramento.

NON POSSO CREDERCI!!!!! ma se è così allora le traccie audio HD SONO una BUFALA!!!!!!!!
    PS a cosa serve il crossover e a quanto va impostato?

La calibrazione automatica ha gia fatto tutto, comunque quello del sub LFE rigorosamente a 120hz

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    NON POSSO CREDERCI!!!!! ma se è così allora le traccie audio HD SONO una BUFALA!!!!!!!!
    Non sono una bufala, ci sono tracce e tracce e poi l'impianto conta

si ma se quando ho comprato mi avessero detto...guarda che con questo le traccie audio
    hd fanno pena nn l'avrei preso.....ma per godere appieno dell audio HD..quanto dovrei spendere come minimo e cosa dovrei acquistare?

I film sono fatti per essere visti, e secondo me il tuo impianto per quello che costa fa il suo lavoro, non essere affrettato USALO ,USALO, le cose andranno a migliorare.

Per un impianto che si possa chiamare tale ci vuole sul nuovo almeno 1500/2000 euro

Per caso hai attivato qualche compressione dinamica dal sinto ?

avevo attivato il DRC poi l'ho disattivato...resta cmq sempre il fatto che film con dts che suonavano meglio su un sony ht-ss600 da 2 soldi...ora qui fanno pena e devo ricorrere alla traccia DD se presente

magari con l'impiantino da 2 soldi ascoltavi solo bassi ed adesso che hai migliorato leggermente la qualità ti ritrovi spiazzato, capita.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •