|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Yamaha V473 e AirPlay
-
16-07-2012, 11:50 #1
Senior Member
Yamaha V473 e AirPlay
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato il sintoampli in oggetto (mi riserverò di fare una recensione al più presto!...) ma ho un problema con la connessione alla mia rete per la funzione AirPlay.
Il sintoamp è correttamente collegato in rete via ethernet (utilizzando l'app di Yamaha riesco a controllarlo egregiamente) ma non riesco a rintracciare la risorsa come componente di AirPlay. Infatti né con il Mac via iTunes né con iPhone/iPad riesco a vedere la risorsa, ovvero a volte appare, la utilizzo qualche minuto e poi si scollega.
Aggiungo che ho anche un AirportExpress collegato in un'altra stanza che riesco ad utilizzare senza problemi.
C'è qualcosa che posso fare? Grazie per l'aiuto
GMTV: LG OLED48C16 - Soundbar: Sonos Beam G2- Sintoampli: Yamaha RX-V473 - Giradischi: Pioneer PL-200 - STB: SkyQ - Pre Phono: LD System PPA2 - Console: PlayStation 4 - Diffusori frontali: Indiana Line Arbour 4.06 - Diffusore centrale: Indiana Line Diva 752
-
17-07-2012, 08:06 #2
Chiedi nel thread riguardante gli Yamaha RX-Vx73.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)