|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: help collegamento tv lcd ad amply av yamaha!!!!
-
08-06-2012, 06:33 #1
help collegamento tv lcd ad amply av yamaha!!!!
ho scartato ieri il mio primo sinto av e non riesco a riprodurre l'audio del tv lcd LG dal sinto ho collegato tutto tv alla presa hdmi numero 1 e sul sinto hdmi out numero 1 fino qui' ok ?! e non riesco quando accendo sinto e tv a riprodurre l'audio del tv dall'amply!!! help cosa sbaglio??!!??!!?!?!
Ultima modifica di crazydiamond; 08-06-2012 alle 06:38
-
08-06-2012, 06:39 #2
ora ho acceso tv e sinto imposto sul sinto ,su imput seleziono av 1 straigt ?!
-
08-06-2012, 07:15 #3
Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 52
Prova a premere av4
-
08-06-2012, 07:25 #4
Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 52
E soprattutto il tuo tv supporta Arc? Altrimenti ti serve un cavo ottico per l'audio
-
08-06-2012, 12:22 #5
ciao droide dv premo av 4 sul sinto?!
-
08-06-2012, 12:27 #6
questo arc sul tv non lo vedo dv c'e' la schermata che scegli hdmi 1 o 2 non c'e' arc cmq ho cavo ottico attaccato cavo rca e hdmi ma non va' niente cavolo ma c'e' da essere ingegneri cosi' per far partire un sinto collegato alla tv?! sono riuscito solo a riprodurre una chiavetta usb...andando per gradi cavo ottico collegato a tv e sul sinto a optical 5 cavo hdmi sul tv a hdmi 2 sul sinto hdmi out 1 rca sul tv e sul sinto a audio 1 sopra al cavo ottico ora manchera impostare il sinto su tv ma non riesco mi tocca chiamare un tecnico cavolo sono 2 gg che ci studio non ne posso piu' helppp
-
09-06-2012, 14:50 #7
Certo che se dicessi di quale ampli si tratta, magari qualche possessore potrebbe aiutarti più facilmente. Inoltre, il tuo ultimo post è incomprensibile.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
09-06-2012, 15:03 #8
Ho visto che hai aperto un'altra discussione a proposito. Rileggiti per bene il nostro regolamento e leggiti per bene il manuale dell'ampli e del tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)