• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

help collegamento tv lcd ad amply av yamaha!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazydiamond

New member
:cry: ho scartato ieri il mio primo sinto av e non riesco a riprodurre l'audio del tv lcd LG dal sinto ho collegato tutto tv alla presa hdmi numero 1 e sul sinto hdmi out numero 1 fino qui' ok ?! e non riesco quando accendo sinto e tv a riprodurre l'audio del tv dall'amply!!! help cosa sbaglio??!!??!!?!?!:confused:

Ultima modifica:
questo arc sul tv non lo vedo dv c'e' la schermata che scegli hdmi 1 o 2 non c'e' arc cmq ho cavo ottico attaccato cavo rca e hdmi ma non va' niente cavolo ma c'e' da essere ingegneri cosi' per far partire un sinto collegato alla tv?! sono riuscito solo a riprodurre una chiavetta usb...andando per gradi cavo ottico collegato a tv e sul sinto a optical 5 cavo hdmi sul tv a hdmi 2 sul sinto hdmi out 1 rca sul tv e sul sinto a audio 1 sopra al cavo ottico ora manchera impostare il sinto su tv ma non riesco mi tocca chiamare un tecnico cavolo sono 2 gg che ci studio non ne posso piu' helppp:cry:

Certo che se dicessi di quale ampli si tratta, magari qualche possessore potrebbe aiutarti più facilmente. Inoltre, il tuo ultimo post è incomprensibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.