Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problma osd onkyo 607

problma osd onkyo 607

Salve ragazzi non so se è la sezione giusta ma io ho un grosso problema ...ho acquistato di recente il mio primo tv plasma e cioè il 50vt30 collegato solo con l'uscita hdmi out dell'onkyo 607, tutte le sorgenti sono collegate al tv e con l'uscita ottica di quest'ultimo al 607.
    Quello che non vedo e il menu di setup sul tv, ho provato di tutto ma nulla ho anche provato a resettarlo con le impostazioni di fabbrica.
    Sareste cosi' gentili da farmi capire dove sbaglio?

hai provato a leggere il manuale di istruzioni dell'ampli nella sezione collegamenti? con i collegamenti che hai fatto ti credo che non funziona niente

devi collegare tutte le sorgenti all'onkyo e poi dall'onkyo vai al TV con una sola HDMI
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Si ho letto il manuale, che le sorgenti (ps3 in hdmi1 e tvsat in hdmi2) siano collegate al tv non e' un problema, l'importante e che l'uscita hdmi out del 607 sia collegata in entrata al tv e l'ho collegata alla porta hdmi3( ma ho fatto la prova su tutte le entrate del tv). La ps3 e' direttamente collegata al tv perche' l'onkyo in questione non gestisce i segnali 3d e gia' che c'ero ho collegato anche il decoder tvsat, e per forza di cose ho dovuto utilizzare un solo cavo ottico in usciata dal tv e collegarlo al 607. Video ok, audio ok ma da hdmi out dell'ampl. non si vede il menu se premo setup dal telec. del 607.E' probabile che non funzioni proprio? che sia difettoso?

Citazione Originariamente scritto da snakemg Visualizza messaggio
    che le sorgenti (ps3 in hdmi1 e tvsat in hdmi2) siano collegate al tv non e' un problema, l'importante e che l'uscita hdmi out del 607 sia collegata in entrata al tv
    se lo dici tu... scusami ma l'audio delle sorgenti se vuoi ascoltarlo dal sinto Onkyo, come fai ? se entri con le sorgenti nella TV non ho capito a cosa ti serve l'Onkyo. prova a spiegarti meglio. anche perchè stai dicendo solo ora che la uscita hdmi dell'onkyo è collegata all'ingresso del TV, e va bene, ma prima lo hai omesso.
    cmq a prescindere dal fatto che funzioni o non funzioni l'OSD, hai un'altro problema con quei collegamenti, e cioè che non puoi sentire l'audio delle sorgenti attraverso l'Onkyo, quindi non capisco.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Chiedi nel thread ufficiale del tuo ampli.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •