|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Help con Yamaha RX-V1071
-
19-05-2012, 17:29 #1
Member
Help con Yamaha RX-V1071
Chiedo scusa in anticipo se la domanda è stupida, ma sono totalmente alle prime armi.
Ho collegato l'ampli e la tv tramite arc e fin qui tutto ok ( dopo qualche consiglio)...siccome per adesso ho potuto collegare solo le due torri anteriori, il sub ed il centrale ( le due case posteriori sono ancora da ordinare ) mi sarei aspettato di vedere sul display dell'ampli ( come accadeva in quello di prima ) le rispettive icone, invece manca quella del centrale, che infatti risulta essere muto...
Why ??? Per caso l'ampli non riconosce il 3.1 come configurazione possibile ( in effetti sul libretto non la riporta ) e la adegua al 2.1, oppure va settato manualmente ( ho guardato le istruzioni ma mi sono risultate, diciamo criptiche ), oppure mi sfugge qualche cosa da niubbo totale quale sono ???
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
-
19-05-2012, 17:48 #2
Se setti in 2.1 ricrea i surround virtuali, ma utilizza i front + il sub... escludendo gli altri
prova a configurare il sistema in 5.1 , giusto per vedere cosa perdi nel fronte posteriore...
Ps. il thread andava postato nella discussione dedicata...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
19-05-2012, 23:29 #3
Member
...ok proverò a fare come mi hai detto, grazie per il consiglio...
se incontrerò altre difficoltà continuerò nel 3d degli Yamaha x71...
Scusate se ho aperto un 3d inutile.