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Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    ONKIO TX-SR674E, la FINE !!!


    dopo 4 mesi di riparazione___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 21-04-2012 alle 10:55

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ Monterix

    Esistono regole ben precise per quanto riguarda la segnalazione di disservizi, regole che trovi nel regolamento che tu, all'atto dell'iscrizione, hai espressamente dichiarato di accettare e rispettare, cosa che però ti sei ben guardato dal fare.

    Se vuoi segnalare dei disservizi segui la trafila indicata.

    In ogni caso vorrei far notare che non è certo da un caso che si può stabilire l'affidabilità o meno di un prodotto, a fronte di un malfunzionamento ci sono migliaia di esemplari dello stesso m0dello che non hanno dato problemi, in ogni caso la Garanzia esiste proprio per questi casi sfortunati (e tu sei nelle condizioni di poterne ancora usufruire).

    Per quanto riguarda l'assistenza tu stesso dici che è ancora assicurata da un'altra ditta quindi non sei lasciato senza un possibile aiuto.

    Personalmente ritengo che prima di trarre conclusioni dovresti almeno aspettare la risposta dell'importatore alla tua comunicazione.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    @ Monterix

    Esistono regole ben precise per quanto riguarda la segnalazione di disservizi, regole che trovi nel regolamento che tu, all'atto dell'iscrizione, hai espressamente dichiarato di accettare e rispettare, cosa che però ti sei ben guardato dal fare.

    Se vuoi segnalare dei disservizi segui la trafila indicata.

    In ogni caso vorrei far..........[CUT]
    Mi scuso se ho manifestato in modo " forte" il mio malcontento, siccome per mestiere non mi é permesso lasciare il cliente x mesi senza apparato. A prescindere, ho messo in risalto ( in negativo ) il centro di assistenza, come rappresentante della stessa onkio.

    A questo punto prendo il tuo consiglio , aspettare una loro risposta. Poi vedremo.
    Vi auguro un bon week end...


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