Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Schemi tecnici ONKYO

Schemi tecnici ONKYO

Salve a tutti, dopo giorni e giorni di ricerche e discussioni animate con esperti del settore mi hanno convinto che sarebbe meglio non sostituire il mio vecchio sintoampli onkyo txds595, ma bensì trovare il modo di modificarlo aggiungedo due uscite pre a cui attaccare un adeguato finale.
    In questo modo posso evitare di cambiare il sintoampli e sentirei la musica come dio comanda, pilotando i due canali stereo con un finale adeguato e sentirei comunque meglio anche i film, spendendo poco!!!!
    Ora il problema è solo trovare gli schemi per vedere se questo è possobile e trovare qualcuno in grado di fare il lavoro!
    Spero che qualcuno abbia le risposte alle mie domande!!

scusa la domanda: due uscite pre e un finale stereo in più per farne cosa, che motivazioni? magari la tua risposta è dietro l'angolo, per esempio sull'uscita pre multicanale che mi pare abbia anche il 595...

Schemi onkyo

Il tx-ds595 non ha uscite pre, quelle multicanale sono ingressi.
    Il perchè è semplicissimo, per avere una qualità musicale, sui canali frontali, non raggiungibile con nessun sintoampli se non di fascia molto alta.

la domanda "sorgeva" spontanea per capire di che uscite avevi bisogno e dal momento che non ricordavo che il 595 non avesse le uscite multicanale (l'ho avuto fino a tre anni fà...)
    scusa il "qui pro quo" (si scrive così?)
    quindi vorresti uscire con due pre out per andare ad un finale stereo? ...ed utilizzare una delle uscite "tape"?

giusto non hai il tape out e in o il vcr out e in....ovvio usi l'out e selezioni la sorgente da mandare all'out

onkyo

Purtroppo non si puo' fare, dall'uscita tape escono i segnali miscelati di tutti i canali, a me servirebbero solo i due frontali....
    Ho chiamato l'assistenza onkyo e mi hanno detto che l'unica modifica possibile sarebbe escludere definitivamente l'amplificazione finale dei due canali frontali!
    Denon AVR 3803, Elettrocompaniet ELI5, Denon dvd 2900, Meridian G08, sonus faber concerto, solo e wall, sub asw200.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •