Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: processore

processore

ciao sono amante di cinema volevo chiedervi quale processore si avvicina di piu al suono del vero cinema

Re: processore

marko ha scritto:
    ciao sono amante di cinema volevo chiedervi quale processore si avvicina di piu al suono del vero cinema
    Io quando vado al cinema sento suoni molto diversi tra una sala e l'altra.

A te sembrano suonare tutte uguali

Prova a spiegarti meglio!

Budget?

Ilario.

Suono.

marko ha scritto:
    intendo dire nelle multisale tipo uci- warner village- arcadia
    non all'oratorio. il budge non ha importanza
    Marko stai attento, devi risponrede usando rispondi, non nuova discussione

Bè sinceramente ritengo che il processore di alto livello siano qualitativamente migliori rispetto a quelli che senti al cinema. Ma questa è la mia opinione.

Se cerchi impatto, quello che ti può dare un WV, io opterei per la accoppiata Rotel Pre/finale rmb 1095 e rsp 1098, i prezzi qua

Questa accoppiata ti può dare grandi soddisfazioni.

Ti può andare bene?

Che diffusori hai ?

Ilario.

processore

io pensavo ai lexicon o ai bryston
    i diffusori sono klipsch reference

marko ha scritto:
    E che ca**o Marko!

Ora capisco cosa intendi " il prezzo non è un problema "

Il tuo livello è troppo alto per la mia esperienza, non sono in grado di esprimere preferenze su macchine di quei livelli, mi dispiace.

Ma vedrai che qualcuno + adatto di me interverra sicuramente Complimenti.

Per curiosità che finali/sorgente hai?

Ilario.

Da quanto ho letto - e non sentito - per il cinema va meglio Lexicon (specie se hai una configurazione che ti permetta di sfruttare Logic 7, che richiede sette diffusori) e Meridian; oppure puoi prendere Yamaha Z9 che dovrebbe avere il numero di dsp ed elaborazioni più elevato, e costa meno di Lexicon.
    Anche se Lexicon ha presentato il modello MC-4 che come costi secondo me è lì vicino.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: Re: processore

ango ha scritto:

...
    Per curiosità che finali/sorgente hai?

Ilario.
    e' la stessa curiosita' che ho anch'io, oltre a quella di conoscere in che ambiente hai fatto la sala (immagino) HT.
    per quanto riguarda lexicon ecc. boh! a mio ipermodestissimo parere, mi sembra inutile spendere cosi' tanti soldi per sentire dell'audio digitale comunque compresso, pero' ognuno e' ovviamente libero di pensarla a modo suo

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

marko ha scritto:
    Ma guarda che come qualita' di suono e' molto piu' facile averlo migliore in casa che non al cinema

Saluti
    Marco

Re: Re: processore

Microfast ha scritto:
    Ma guarda che come qualita' di suono e' molto piu' facile averlo migliore in casa che non al cinema

Saluti
    Marco

ciao

Re: Re: Re: processore

giapao ha scritto:
    boh! a mio ipermodestissimo parere, mi sembra inutile spendere cosi' tanti soldi per sentire dell'audio digitale comunque compresso, pero' ognuno e' ovviamente libero di pensarla a modo suo

ciao
    Gianni
    E' verissimo Gianni!
    Però a volte, con un poco di attenzione - come per i tritubo - si possono trovare belle occasioni all'estero oltreoceano, e con un trasformatorino si riescono a fare parecchi cambiamenti!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

marko ha scritto:
    Anche io ho le "americane", mi sai dire quali e con cosa le piloti. Grazie
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Re: Re: Re: Re: processore

Ninja ha scritto:
    E' verissimo Gianni!
    Però a volte, con un poco di attenzione - come per i tritubo - si possono trovare belle occasioni all'estero oltreoceano, e con un trasformatorino si riescono a fare parecchi cambiamenti!

mi riferivo ovviamente al prezzo da nuovi... l'acquisto dell'usato permette di fare di tutto di piu'...

p.s. Marko, dove sei?

processore

eccomi per adesso piloto le klipsch con l'onkyo 701 ho anche un denon avr 1803. ciao marko

ciao secondo il mio parere,penso che nessun amplificatore ho processore possa avvicinarsi al suono del vero cinema,per avvicinarsi dovresti andare su di lexicon ho krell ma ha due mostri cosi il resto dell'impianto deve essere all'altezza compresa la sala d'ascolto,praticamente un impianto da super ricchi.
    fortunato ha chi puo.ciao

maury74 ha scritto:
    ciao secondo il mio parere,penso che nessun amplificatore ho processore possa avvicinarsi al suono del vero cinema,per avvicinarsi dovresti andare su di lexicon ho krell ma ha due mostri cosi il resto dell'impianto deve essere all'altezza compresa la sala d'ascolto,praticamente un impianto da super ricchi.
    fortunato ha chi puo.ciao
    Ma cosa intendi per qualita' del cinema ?

Grande baccano, il sentirti scuotere dagli effetti ?

Ci sono ben pochi cinema che hanno una qualita' audio paragonabile ad un discreto impianto HIFI.

Saluti
    Marco

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •