|
|
Risultati da 1 a 15 di 31
Discussione: processore
-
14-10-2004, 14:19 #1
Sospeso
processore
ciao sono amante di cinema volevo chiedervi quale processore si avvicina di piu al suono del vero cinema
-
14-10-2004, 14:27 #2
Re: processore
marko ha scritto:
ciao sono amante di cinema volevo chiedervi quale processore si avvicina di piu al suono del vero cinemaIo quando vado al cinema sento suoni molto diversi tra una sala e l'altra.
A te sembrano suonare tutte uguali
Prova a spiegarti meglio!
Budget?
Ilario.
-
14-10-2004, 14:57 #3
Suono.
marko ha scritto:
intendo dire nelle multisale tipo uci- warner village- arcadia
non all'oratorio. il budge non ha importanza
Bè sinceramente ritengo che il processore di alto livello siano qualitativamente migliori rispetto a quelli che senti al cinema. Ma questa è la mia opinione.
Se cerchi impatto, quello che ti può dare un WV, io opterei per la accoppiata Rotel Pre/finale rmb 1095 e rsp 1098, i prezzi qua
Questa accoppiata ti può dare grandi soddisfazioni.
Ti può andare bene?
Che diffusori hai ?
Ilario.
-
14-10-2004, 15:02 #4
Sospeso
processore
io pensavo ai lexicon o ai bryston
i diffusori sono klipsch reference
-
14-10-2004, 15:11 #5
marko ha scritto:
i diffusori sono klipsch reference
Ora capisco cosa intendi " il prezzo non è un problema "
Il tuo livello è troppo alto per la mia esperienza, non sono in grado di esprimere preferenze su macchine di quei livelli, mi dispiace.
Ma vedrai che qualcuno + adatto di me interverra sicuramenteComplimenti.
Per curiosità che finali/sorgente hai?
Ilario.
-
14-10-2004, 15:14 #6
Da quanto ho letto - e non sentito - per il cinema va meglio Lexicon (specie se hai una configurazione che ti permetta di sfruttare Logic 7, che richiede sette diffusori) e Meridian; oppure puoi prendere Yamaha Z9 che dovrebbe avere il numero di dsp ed elaborazioni più elevato, e costa meno di Lexicon.
Anche se Lexicon ha presentato il modello MC-4 che come costi secondo me è lì vicino.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
14-10-2004, 15:48 #7
Re: Re: processore
ango ha scritto:
...
Per curiosità che finali/sorgente hai?
Ilario.
per quanto riguarda lexicon ecc. boh! a mio ipermodestissimo parere, mi sembra inutile spendere cosi' tanti soldi per sentire dell'audio digitale comunque compresso, pero' ognuno e' ovviamente libero di pensarla a modo suo
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
14-10-2004, 17:42 #8
marko ha scritto:
ciao sono amante di cinema volevo chiedervi quale processore si avvicina di piu al suono del vero cinema
Saluti
Marco
-
14-10-2004, 19:03 #9
Re: Re: processore
Microfast ha scritto:
Ma guarda che come qualita' di suono e' molto piu' facile averlo migliore in casa che non al cinema
Saluti
Marco
ciao
giapao at yahoo punto com
-
14-10-2004, 20:04 #10
Re: Re: Re: processore
giapao ha scritto:
boh! a mio ipermodestissimo parere, mi sembra inutile spendere cosi' tanti soldi per sentire dell'audio digitale comunque compresso, pero' ognuno e' ovviamente libero di pensarla a modo suo
ciao
Gianni
Però a volte, con un poco di attenzione - come per i tritubo- si possono trovare belle occasioni all'estero oltreoceano, e con un trasformatorino si riescono a fare parecchi cambiamenti!
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
15-10-2004, 10:19 #11
marko ha scritto:
i diffusori sono klipsch referenceDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
15-10-2004, 10:23 #12
Re: Re: Re: Re: processore
Ninja ha scritto:
E' verissimo Gianni!
Però a volte, con un poco di attenzione - come per i tritubo- si possono trovare belle occasioni all'estero oltreoceano, e con un trasformatorino si riescono a fare parecchi cambiamenti!
mi riferivo ovviamente al prezzo da nuovi... l'acquisto dell'usato permette di fare di tutto di piu'...
p.s. Marko, dove sei?giapao at yahoo punto com
-
15-10-2004, 13:53 #13
Sospeso
processore
eccomi per adesso piloto le klipsch con l'onkyo 701 ho anche un denon avr 1803. ciao marko
-
15-10-2004, 17:27 #14
ciao secondo il mio parere,penso che nessun amplificatore ho processore possa avvicinarsi al suono del vero cinema,per avvicinarsi dovresti andare su di lexicon ho krell ma ha due mostri cosi il resto dell'impianto deve essere all'altezza compresa la sala d'ascolto,praticamente un impianto da super ricchi.
fortunato ha chi puo.ciao
-
15-10-2004, 17:34 #15maury74 ha scritto:
ciao secondo il mio parere,penso che nessun amplificatore ho processore possa avvicinarsi al suono del vero cinema,per avvicinarsi dovresti andare su di lexicon ho krell ma ha due mostri cosi il resto dell'impianto deve essere all'altezza compresa la sala d'ascolto,praticamente un impianto da super ricchi.
fortunato ha chi puo.ciao
Grande baccano, il sentirti scuotere dagli effetti ?
Ci sono ben pochi cinema che hanno una qualita' audio paragonabile ad un discreto impianto HIFI.
Saluti
Marco