Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Porca pupazza... brutta storia! Pensi che il problema sia nato dall'utilizzo dei cavi video? Ma le altre pre-out del sinto le hai provate? In teoria potresti usare le altre pre-out del sinto per vedere se il problema rimane; naturalmente con cavi audio... se così fosse probabilmente è partito il finale, a patto che non siano partite tutte le pre-out, ma non credo... Però io non mi fiderei molto a fare una prova di questo tipo. La cosa migliore sarebbe farsi prestare un altro finale sicuramente funzionante e vedere se con questo le pre-out del sinto funzionano.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Grazie Skardy, in mio sinto ha solo 3 pre out: 1 sub e 2 front oppure centre back impostando il menu del sinto.
    Fortunatamente il sinto funziona tutto (solo le pre out Front, che non avevo mai avuto occasione di provare prima),

se provo il finale con un altro pre o sinto, cosa rischio ?? C'è quancuno che ha già fatto prove simili??.
    Oltre alle prove fisiche con altro preampli o finale,se porto tutto da un centro assistenza riescono a verificare le eventuali rotture??
    Io sono di San Miniato(PI) conoscete qualche centro valido nella mia zona. saluti Roberto.
    [/B]2Ch.: Pre AA Bellini Rev2 + Donizetti100 Rev2 - [B]CD A.A. Crescendo -
    Technics SL 1210 M5G + Benz Ace SM+ Denon DL110
    Front:B&W 804 S, Centre: B&W Lcr60, Surround: Pioneer - Sub: Velodyne spl 1000ultra
    HT : Onkyo 709 - Blu Ray Philips Bdp7500- cavi: upocc 7N 14avg + Mogami Stentor.
    Plasma: Panasonic 50V20

mi sa che devo anche cercare un blu ray-multilettore nuovo, il mio adesso non funziona più nella parte analogica, comunque vedo i Films e la parte audio in ottico funziona ancora.
    Che mi consigliate..... L'oppo o qualcosaltro (tipo yamaha)

ciao e grazie a tutti
    Front:B&W 804 S, Centre: B&W Lcr60, Surround: Pioneer - Sub: Velodyne spl 1000ultra
    HT : Onkyo 709 - Blu Ray Philips Bdp7500- cavi: upocc 7N 14avg + Mogami Stentor.

Mercoledì Ho portato tutto in un centro assistenza.

Il finale l'ho appena ritirato, e funziona perfettamente.

il tecnico mi ha confermato che con i cavi video non succede nulla si ha solo un impedenza più bassa.

Stasera ritiro anche l'ampli e vediamo se la sezione pre out è a posto.

ciaooooo

quindi sono partite le uscite analogiche del bluray? mi pare il male minore...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •