Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 50 PrimaPrima ... 3844454647484950 UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 746

Discussione: YAMAHA SERIE RX-Vx73

Citazione Originariamente scritto da Faberius62 Visualizza messaggio
    io ho aggiornato ma non posso aiutarti perche non utilizzo la sezione network. mi dispiace non esserti di aiuto

ciao
    Fab
    grazie in ogni caso!hai notato miglioramenti?

si si a me serviva poi per la compatibilita air play con ios 8.1

Citazione Originariamente scritto da Faberius62 Visualizza messaggio
    si si a me serviva poi per la compatibilita air play con ios 8.1
    bene!hai aggiornato via internet o con usb?leggendo qui pare sia meglio via usb...

acquistato RX-V 773 usato ad ottimo prezzo, nel week-end dovrei installarlo e poi andare di YPAO e quant'altro....
    ho visto che c'e' il firmware 1.85 sul sito, qualcuno ha gia' aggiornato?
    altre info/suggerimenti/ da tenere in considerazione nel set-up? lo abbino ad un A-S 2100 per pilotare i front
    grazie 1000
    Ultima modifica di kevin#34; 22-07-2015 alle 22:02

ciao a tutti ho il modello RX-V373 sapete dirmi che tipo jack ci vuole per le cuffie il diametro o è universale per tutti i tipi Amplificatori AV / Sintoamplificatori AV
    grazie e buon fine settimana

quello standard, uguale su tutti gli ampli sia 2 ch che HT
    ampli 2 ch Yamaha A-S 2100 lettore CD Philips CDR 765 Lettore CD- blu-ray Yamaha BD-S 671 ampli HT Yamaha RX-V 773 diffusori frontali Diva 665
    TV Philips plasma '42 centrale e posteriori Wharfedale WH series
    sub Wharfedale Power cube 10A cavetteria Monster Cable
    in attesa: lettore CD/SACD Yamaha CD-S 2100

Citazione Originariamente scritto da kevin#34 Visualizza messaggio
    quello standard, uguale su tutti gli ampli sia 2 ch che HT
    ciao kevin#34,ti ringrazio ho già comprato l'adattatore ed è tutto ok grazie

qualcuno ha aggiornato alla nuova versione firmware 1.91?avete notato miglioramenti?

ciao a tutti
    ho un RX-V673 e non riesco a capire se sia possibile visualizzare il menù osd usando anche l'uscita video composita dell'amplificatore o se sia necessario collegare il tv all'uscita hdmi dell'ampli

aggiornato alla versione 1.91(rx v673)...ma sinceramente non è che ho notato grosse differenze,a parte l'aggiunta di napster ma che qui in italia non è disponibile quindi....

Salve ragazzi,
    Mi rivolgo principlamente a principe 69 e Tony con cui qualche annetto fa parlammo di applicare un Karaoke al sintoapmplificatore v1073.
    Allora ho comprato un mixer behringer xenyx 1002Fx.
    Su questo mixer confluiscono due micorofoni ed il macbook.
    Ora speravo di poter far uscire la misica (miscelata con idue microfoni) nel sintoamplificatore....
    Ho provato le due porte anteriroi aux (tramite cavo RCA) ma nulla!!
    Ho provato a collegare l uscita del mixer ad audio 2 sul posteriore ma pur selezionando audio2 non esce nulla!!!
    Ho provato anche ad annullare la funzione ARC e HDMI (impostando su off) ma noenete .....
    Chi mi aiuta???
    Televsore: SAMSUNG UE55D8000- Sinto-amplificatore: YAMAHA RX-V1073 - BD Player: SONY BDP S790 - Game: XBOX 360 SLIM - Frontali: INDIANA LINE TESI 260 - Centrale: INDIANA LINE TESI 760 - Subwoofer: INDIANA BASSO 850 - Surround: da definire - Media Center: APPLE TV

ciao forlando,mi spiace ma alla fine poi non ho fatto nulla a riguardo...più avanti avevo intenzione di acquistare un tv box android e al limite installarci l'app del karaoke che mi pare ci sia per android...ma è una cosa che farò più avanti,ora ho altre spese

ps.:ma un microfono usb?dici che non vada?

hai provato ad escludere un problema del mixer e non dell'ampli? prova a collegarci altro alle stesse porte. Io ho il 773 e a memoria così credo di avere un opzione che se abilitata accetta solo il DTS, se non c'è non manda nessun segnale fuori. (forse sto dicendo una ***** pazzesca, in caso perdonatemi)
    La matematica è il mezzo e non il contenuto.

Apophis non ho capito nulla su quello che mi hai consigliato
    Ma e possibile che l ingresso Aux funziona solo se abbinato al
    Segnale video?
    Cioè non posso inviare solo video o solo audio
    Televsore: SAMSUNG UE55D8000- Sinto-amplificatore: YAMAHA RX-V1073 - BD Player: SONY BDP S790 - Game: XBOX 360 SLIM - Frontali: INDIANA LINE TESI 260 - Centrale: INDIANA LINE TESI 760 - Subwoofer: INDIANA BASSO 850 - Surround: da definire - Media Center: APPLE TV

Collega il mixer al l'ingresso PHONO nel retro o all'audio3 e dovrebbe funzionare. Se così fosse probabilmente prima non andava perché mettendo audio2 o aux prendeva il segnale audio o dal coaxial o dall'ottico.
    La matematica è il mezzo e non il contenuto.

Pagina 48 di 50 PrimaPrima ... 3844454647484950 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •