|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Onkyo TX SR705 come pre per ascolto musica
-
11-03-2012, 18:27 #1
Junior Member
Onkyo TX SR705 come pre per ascolto musica
Ho da poco imparato, soprattutto grazie a questo forum, l'ascolto della musica in stereo solo ed eslcusivamente con le front che ho da poco cambiato appositamente con delle JBL XE-5.
Stavo pensando e qui chiedo consiglio a voi di utilizzare il mio sinto av Onkyo TX SR705 come pre (e' dotato di queste uscite naturalmente) e di aggiungere un finale stereo per il solo ascolto di musica.
Secondo voi avrei dei miglioramenti considerevoli? Considerate che il mio onkyo paventa dai dati in uscita come potenza minima continua a canale di 100w con carichi da 8 ohm e 125 watt con carichi da 6 ohm.
Per i diffusori invece non ho le specifiche e non riesco nemmeno a trovarle su internet, comunque sono queste
http://www.vatgia.com/raovat/1610/33...gia-8-5tr.html. Credo siano 200 w ma non ne sono sicuro.
Se la vostra risposta fosse si, l'amplificatore da cercare quanti watt rms dovrebbe avere come uscita per canale?
Grazie in anticipoUltima modifica di ant820; 11-03-2012 alle 18:32
-
12-03-2012, 08:10 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo onkyo.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)