Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Onkyo TX SR705 come pre per ascolto musica

Ho da poco imparato, soprattutto grazie a questo forum, l'ascolto della musica in stereo solo ed eslcusivamente con le front che ho da poco cambiato appositamente con delle JBL XE-5.
    Stavo pensando e qui chiedo consiglio a voi di utilizzare il mio sinto av Onkyo TX SR705 come pre (e' dotato di queste uscite naturalmente) e di aggiungere un finale stereo per il solo ascolto di musica.
    Secondo voi avrei dei miglioramenti considerevoli? Considerate che il mio onkyo paventa dai dati in uscita come potenza minima continua a canale di 100w con carichi da 8 ohm e 125 watt con carichi da 6 ohm.
    Per i diffusori invece non ho le specifiche e non riesco nemmeno a trovarle su internet, comunque sono queste
    http://www.vatgia.com/raovat/1610/33...gia-8-5tr.html. Credo siano 200 w ma non ne sono sicuro.
    Se la vostra risposta fosse si, l'amplificatore da cercare quanti watt rms dovrebbe avere come uscita per canale?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di ant820; 11-03-2012 alle 18:32

Chiedi nel thread ufficiale del tuo onkyo.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •