Nad T753 per B&W CM8

Come ti avevo scritto in Mp...

Concordo con Antonio Leone attento al leggero rumore di fondo più o meno avvertibile a secondo dei modelli ed esemplari....

Imho non è niente di drammatico ma devi avquistare dopo un pó di ascolto.
 
io avevo un nad t754 con delle 684 che ho venduto perchè non riusciva a pilotarle a mio avviso in 2 canali :)quindi credo che le cm8 abbiamo bisogno di qualcosa di migliore ;) come accoppiata andava bene (a mio modesto parere)
 
max non sono un tipo molto pratico ma credo che le cm8 abbiano bisogno di molta ciccia quindi credo che il 753 non riesce a pilotarle ,al massimo gli fà il solletico :) cmq sicuramente se enrico può spendere l'amplificatore lo trova ;),io onestamente sono passato da poco tempo a pre +finale è ti posso dire che è tutt'altra musica ;)
 
dipende quanto vuole spendere una persona cmq io almeno dalla mia esperienza preferisco un pre+ finale che un integrato praticamente tempo fa avevo un marantz pm7003 collegato all'ampli mch ,poi l'ho venduto passando al pre piu finale e ti posso dire che sempre per me è il giorno con la notte ;)
 
dai proprio schifo non direi ,certo non potendo sapere o ascoltare un pre piu finale prima di vendere l'integrato ricordo che quando l'ho preso è collegato suonava bene poi dopo col passare del tempo mi piaceva sempre meno perchè non riusciva a pilotare nemmeno le 602s3 a mio parere ;) adesso ho cambiato anche i diffusori ,sono passato alle focal con pre e finale rotel sperando che si sentano bene ;)dato che i diffusori sono in viaggio :P
 
secondo me sono caldi è vanno bene con diffusori che prediligono gli alti forse per questo con le b%w 602s3 mi piaceva il suono ;)adesso vediamo che succede con diffusori preè finale diversi ;)cmq il discorso tornando il topic ,secondo me il nad 753 non va x niente bene alle cm8 ,serve un integrato di ottimo livello da spendere almeno 600-700 euro in su altrimenti non ha senso prendere dei diffusori cosi per sfruttarli al 20-30%
 
Ciao a tutti, vi ringrazio per le vostre opinioni, nel frattempo ho trovato un t763 v2 in ottime condizioni.
Le cm 8 non le ho ancora comprate, ma sono le uniche che mi conciliano con mia moglie... (x questioni estetiche, le vuole nere, possibilmente lucide).

Il t763 è, almeno sulla carta, decisamente migliore a livello di alimentazione, in 2 canali sarà decente nel caso di cm8?

Grazie ancora,
Ho apprezzato moltissimo
Enrico
 
Io ho le CM9 e l'azur 640r e mi è stato fatto notare che gli faccio il solletico peró aggiungo che ridono molto bene :D

Scherzi a parte.... Cerchiamo di mantenere i piedi per terra!

Stiamo parlando pur sempre di amplificatori di buon livello .. Con alimentazioni con toroidali grossi come cocomeri!
Prima di procedere all acquisto ho provato le cm9 con varie amplificazioni e finali da svariate migliaia di euro....

Non ultimo ho portato il mio sintoampli presso il negoziante per un pomeriggio intero di Test.....
Che dire le cm9 sono diffusori che effettivamente crescono con il crescere degli apparecchi collegati (e questo mi fà ben sperare per il futuro)

Con Accuphase, con Primare e anche con un imponente finale Karan..... Suonavano meglio, più secche, controllate e definite.... Ma Comunque con il mio sintoampli era un bel sentire e se la cavava molto meglio di quanto pensassi.
Invece per esempio ho sentito il Denon 3311 abbastanza in difficoltà.

Con questo.... appena il mio budget lo permetterà aggiungerò un integrato o un finale..... Perché questa passione porta a non fermarci mai...

Però riflettiamo se questa nostra passione ogni tanto ci porta ad affermazioni forse un pò esagerate verso un forumista che stà entrando ora in questo mondo e cerca di ascoltare musica con ottima qualità ma anche senza spendere,da subito, cifre folli!
 
enrico scusami ma quanto hai di budget per prendere l'ampli??hai pensato a prendere un usato magari più vecchiotto con le pre ed aggiungere un buon finale ??cosi avresti molti miglioramenti sia in ht che in 2 canali potendo pilotare le cm8 con finale dedicato ;) ti basterebbe anche un finale da 70-80watt buoni che un ht di qualsiasi marca da 200 watt dichiarati ;)
 
il mio budget è basso, sui 500k
ho trovato un t753 a 400 e un t763 a 600
il t763 le uscite pre le ha, ma andavo su questo proprio perché speravo fosse sufficiente, soprattutto in stereo...
un finale a 2 ch posso sempre aggiungerlo, no?

grazie
Enrico
 
certo infatti è proprio quello che ti dicevo ,di prendere un ampli usato ed aggiungere un finale ;) cmq io non prenderei i nad come ht mi orienterei su onkyo-yamaha o denon nel mercatino vendono un 2308 che se non sbaglio ha le uscite pre ,lo trovi sulle 300 euro ,fossi in te lo prenderei che in ht va bene ,poi devi prendere un finale abbastanza buono io per esperienza ti dico che i rotel si accoppiano bene con le b&w ,poi dipende anche che suono ti piace perchè ogniuno di noi ha le sue preferenze ;)
 
t763 ha le uscite pre quindi lo abbini bene a un finale

imho il T63 a mio giudizio è molto valido anche in 2canali .... e ti consente di reggere un bel pò con ottima qualità per poi upgradare con calma se e quando ne sentirai la necessità.
certo, tutto dipende dal livello che vuoi raggiungere.

diversamente se parti subito dall idea di aggiungere un finale un 2308 è più flessibile in ambito HT.
Considera però che un buon finale costa qulache soldino....
 
io onestamente prenderei il denon perchè secondo me migliore in ht di quei nad ,poi aggiungerei un finale anche di 70-80 watt a canale nad-rotel magari anche vecchiotto ma cosi potrebbe rimanere nei 500 euro ed avere il miglior risultato per la spesa che andrà a fare ;) poi deve decidere sempre lui :P
 
Top