|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: yamaha rx v671 Vs onkyo tx nr509
-
07-02-2012, 21:30 #1
Junior Member
yamaha rx v671 Vs onkyo tx nr509
Il mio compleanno è dietro l'angolo (termine che mi ero prefissato per il mio primo ht). Premesso che sono partito da lontanissimo, ho letto e riletto le vostre discussioni e postato in altri trhead. Mi stavo orientando verso , onkyo (grazie ivanedixie) per avere il tutto è subito (lo vendono nel kit avx690). Poi leggendo e rileggendo e vedendolo ma non avendolo potuto ascoltare, mi sono innamorato di questo yamaha rx v671 che ovviamente non si trova in kit ed è 7,1 che forse non potrò mai sfruttare appiene con le dimensioni ridotte della mia stanza e dovendo utilizzare diffusori da scaffale ma come si suol dire l'appetito vien mangiando. Adesso la domanda è questa che vi pongo spero qualcuno possa orientarmi anche in base ai mie gusti e al mio utilizzo. Essendo orientato verso l'ascolto di musica al 60%,30% film, e 10% gaming secondo voi verso quale dei due sinto mi dovrei indirizzare? E se verso il yamaha che diffusori centrali inizialmente sarebbero abbinabili. Grazie anticipatamente
-
07-02-2012, 21:46 #2
hai sbagliato sezione , per soddisfare la tua richiesta , il forum ha un Thread fatto apposta dedicato, e se leggevi meglio lo trovavi...
LINK -->>>http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...lificatori-mchLa nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
07-02-2012, 21:52 #3
Junior Member
-
07-02-2012, 22:04 #4
mi hai pure citato... un post subito dopo il mio
.... per una prossima volta, basta che usi il tasto (Risposta rapida)
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI