Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

yamaha rx v671 Vs onkyo tx nr509

Il mio compleanno è dietro l'angolo (termine che mi ero prefissato per il mio primo ht). Premesso che sono partito da lontanissimo, ho letto e riletto le vostre discussioni e postato in altri trhead. Mi stavo orientando verso , onkyo (grazie ivanedixie) per avere il tutto è subito (lo vendono nel kit avx690). Poi leggendo e rileggendo e vedendolo ma non avendolo potuto ascoltare, mi sono innamorato di questo yamaha rx v671 che ovviamente non si trova in kit ed è 7,1 che forse non potrò mai sfruttare appiene con le dimensioni ridotte della mia stanza e dovendo utilizzare diffusori da scaffale ma come si suol dire l'appetito vien mangiando. Adesso la domanda è questa che vi pongo spero qualcuno possa orientarmi anche in base ai mie gusti e al mio utilizzo. Essendo orientato verso l'ascolto di musica al 60%,30% film, e 10% gaming secondo voi verso quale dei due sinto mi dovrei indirizzare? E se verso il yamaha che diffusori centrali inizialmente sarebbero abbinabili. Grazie anticipatamente

hai sbagliato sezione , per soddisfare la tua richiesta , il forum ha un Thread fatto apposta dedicato, e se leggevi meglio lo trovavi...

LINK -->>>http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...lificatori-mch
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

grazie e scusa non lo trovavo sigh
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    hai sbagliato sezione , per soddisfare la tua richiesta , il forum ha un Thread fatto apposta dedicato, e se leggevi meglio lo trovavi...

LINK -->>>http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...lificatori-mch

mi hai pure citato... un post subito dopo il mio.... per una prossima volta, basta che usi il tasto (Risposta rapida)
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •