|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: decodifiche
-
03-02-2012, 21:29 #1
decodifiche
ciao,ho una cosa da chiedervi,e' un puro esempio di ragionamento.
se io possedessi un lettore blu ray con uscite multicanale analogiche,e lo attaccassi ad un sintoamplificatore proprio con le uscite multicanale,significherebbe che la codifica audio la fa il lettore.
mettiamo il caso che il lettore abbia le ultime decodifiche audio(dolby true hd e dts m.a.),uscendo in analogico queste decodifiche non le possiamo sfruttare giusto? perche' passano solo in digitale...
-
03-02-2012, 22:43 #2
Sospeso
non mi risulta che passano solo in digitale
giradischi: sanyo q60 trazione diretta - testina: grado gold - lettore bluray oppo 83se -ampli harman kardon hk 990 - diffusori front martin logan sl3 - sub rel strata V - macmini - penna hiface
HT: yamaha rx a3010 - diffusori ht: jbl serie es - vpr mitsubishi hc 3100
-
04-02-2012, 01:07 #3
@ Beppe
Gurda che non puoi continuare a fare le stesse domande in Sezioni e discussioni diverse o aprirne di nuove per rifare la stessa domanda già fatta altrove.
Sei pregato di rileggerti bene il Regolamento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).