Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio Rotel o Primare

Volendo sostituire il mio Denon 2802 con qualcosa di veramente migliore, mi è stato proposto a prezzo praticamente equivalente il Primare SPA20 (o il uovo SPA21) e l'accoppiata Rotel 1068 + 1075.
    la prima soluzione è meno ingombrante, e forse con una qualità del suono migliore, la seconda più flessibile e più facilmente upgradabile nel tempo (nuove codifiche... ma il finale sarà sempre buono...)

Cosa mi consigliate, tenendo conto che le mie casse sono B&W serie 600, cioè 603S3+LCR600+601S3?

Grazie mille!

è risaputo che l'interfacciamento ROTEL-B&W sia ottimo,ma al di la di questo,il rapporto prezzo-prestazioni offerto da Primare,è imparagonabile al rotel,l'spa 20 è più sul versante hi end.
    provalo con le tue B&W.
    saluti.
    kazuya

kazuya ha scritto:
    è risaputo che l'interfacciamento ROTEL-B&W sia ottimo,ma al di la di questo,il rapporto prezzo-prestazioni offerto da Primare,è imparagonabile al rotel,l'spa 20 è più sul versante hi end.
    provalo con le tue B&W.
    saluti.
    diciamo che l'importatore è lo stesso e li abbina insieme (come abbina tutte le marche che rappresenta, ottenendo performance non sempre memorabili.... ).
    Il Rotel è sicuramente uno dei marchi giapponesi più solidi musicalmente; un tempo badava più alla sostanza (ho un integratino da 70 watt che uso per la diffusione sonora in tutta casa, con ottima soddisfazione); ultimamente ha puntato molto anche sul look (ed i prezzi sono saliti)....
    Primare mi piace molto, costruttivamente e come resa musicale, anche se non l'ho mai ascoltato in condizioni "controllate", in una catena conosciuta.
    L'unico consiglio è di provarli entrambi e sentire tu quello che è il suono che più ti piace.
    Inoltre il fatto che tutte e tre le marche (B&W, Primare e Rotel) appartengano allo stesso importatore in questo caso ti favorisce: sarà più facile trovare un negozio che ha le macchine di tuo interesse.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •