Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

riflessione:Dlna in casa e altri apparecchi..sinto av..

laa mia riflessione nasce dalla
    necessita di crearmi
    una saletta
    ht.. il soggiorno è ormai la patria dei bimbi..non che direttamente sopra camera loro..quindi o ci stanno loro o se sono a nanna..niente sub e niente booooom..
    quindi mo' rimbocco le maniche e via di lavori per il sottotetto..che è un po' da hobbit ma chi se ne frega..sono comunque 50mq abbondanti..utili poi ce ne saranno 30..dopo è più da puffi..
    quindi nuovo sinto av e solita giungla..in soggiorno lascio roba vecchia..un gruppo di casse pioneer in pura plastica e su porto un kit polo audio di un amico+ un sub attivo un da 100 yam
    la mia domanda è :
    ma serve un amply
    con Dlna se si possiedono hd multimediali di rete o mini pc?
    ho il dubbio che se anche la tv è in rete allora non servano!!!
    io pensavo di lasciare il NAS lacie cinema in soggoorno( con 1tb di cartoni) e portarmi in soffiyta
    un minipc multimediale che era sepolto tra mille gadget regalati alla mia ho scritto qualche mail ai vari servizi clienti pioneer yam oblio per capire oltre ai manuali se ci fossero funzioni di rete in più..ad esempio se l air play fosse da iPhone fosse completo (audio ma anche video o mirror video Dell iPhone) ma nulla, solo audio.. quindi diciamo meno delle funzioni del mini pc..
    quinidi cosa scegliere?
    ho visto che senza funzioni di rete il prezzo cala..
    ed essendo un bell open space forse avrebbe senso un 7.1. (il materiale bluray o 720/1080p dovrebbe avere contenuti 7.1 giusto?)
    penso che,per una volta,scegliendo un prodotto,diciamo
    così,obsoleto,perchè molti ora
    pubblicizzano Dlna o AirPlay, riuscirei a risparmiare tanto ed avere un prodotto molto buono..

Punta alla sostanza.

Se hai un mini pc non hai bisogno di niente!

ad esempio un pioneer 920 oppure yamaha 571 mi pare..potrebbero Gia andare bene? mi pare che siano proprio quelli sostituiti dai modelli con AirPlay etc..oppure posso trovare anche altro?

Non era proprio questo che intendevo con sostanza....
    Io intendevo più un vecchio ampli da 20kg

Però scherzi a parte potresti trovare uno yamaha 767 o denon 608

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •