|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
22-01-2012, 07:24 #1
Member
riflessione:Dlna in casa e altri apparecchi..sinto av..
laa mia riflessione nasce dalla
necessita di crearmi
una saletta
ht.. il soggiorno è ormai la patria dei bimbi..non che direttamente sopra camera loro..quindi o ci stanno loro o se sono a nanna..niente sub e niente booooom..
quindi mo' rimbocco le maniche e via di lavori per il sottotetto..che è un po' da hobbit ma chi se ne frega..sono comunque 50mq abbondanti..utili poi ce ne saranno 30..dopo è più da puffi..
quindi nuovo sinto av e solita giungla..in soggiorno lascio roba vecchia..un gruppo di casse pioneer in pura plastica e su porto un kit polo audio di un amico+ un sub attivo un da 100 yam
la mia domanda è :
ma serve un amply
con Dlna se si possiedono hd multimediali di rete o mini pc?
ho il dubbio che se anche la tv è in rete allora non servano!!!
io pensavo di lasciare il NAS lacie cinema in soggoorno( con 1tb di cartoni) e portarmi in soffiyta
un minipc multimediale che era sepolto tra mille gadget regalati alla mia ho scritto qualche mail ai vari servizi clienti pioneer yam oblio per capire oltre ai manuali se ci fossero funzioni di rete in più..ad esempio se l air play fosse da iPhone fosse completo (audio ma anche video o mirror video Dell iPhone) ma nulla, solo audio.. quindi diciamo meno delle funzioni del mini pc..
quinidi cosa scegliere?
ho visto che senza funzioni di rete il prezzo cala..
ed essendo un bell open space forse avrebbe senso un 7.1. (il materiale bluray o 720/1080p dovrebbe avere contenuti 7.1 giusto?)
penso che,per una volta,scegliendo un prodotto,diciamo
così,obsoleto,perchè molti ora
pubblicizzano Dlna o AirPlay, riuscirei a risparmiare tanto ed avere un prodotto molto buono..
-
22-01-2012, 08:32 #2
Advanced Member
Punta alla sostanza.
Se hai un mini pc non hai bisogno di niente!
-
22-01-2012, 14:24 #3
Member
ad esempio un pioneer 920 oppure yamaha 571 mi pare..potrebbero Gia andare bene? mi pare che siano proprio quelli sostituiti dai modelli con AirPlay etc..oppure posso trovare anche altro?
-
22-01-2012, 17:26 #4
Advanced Member
Non era proprio questo che intendevo con sostanza....
Io intendevo più un vecchio ampli da 20kg
Però scherzi a parte potresti trovare uno yamaha 767 o denon 608