Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Canali pre-amp e B&Olufsen BeoLab 8000 X HT


    Salve a tutti e grazie in anticipo per i vostri consigli,

    2 giorni fa ho acquistato un bellissimo tv 3d da 60" e mi sembra un peccato non dotarlo di un sistema HT.

    Siccome ho scoperto di avere in casa 2 diffusori B&O BeoLab8000 e 2 BeoLab6000 del 1992 ma in apparenti ottime condizioni, mi chiedevo se posso utilizzarli per l'impianto HT.

    Il problema è che i diffusori in questione hanno l'ampli integrato, mi chiedevo quindi se fossero utilizzabili su i canali pre amp che hanno alcuni amplificatori.

    Conviene dimenticare i diffusori B&O in soffitta e Acquistare un sistema preconfezionato (Budget = 400 - 600 euro)?

    Grazie

    Nicola

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    217

    Ciao, ho trovato ora il post.
    Se ti puo interessare io ho realizzato un sistema con altoparlanti B&O, suonano sicuramente meglio del tutto in uno che prendi da MediaW.
    Con un ampli di fascia media che abbia tutti i gadget elettronici, e che possegga uscite pre (Yamaha 671), ottieni un ottimo risultato. Ti manca il centrale, che in caso puoi ricreare in versione phantom, oppure acquisti qualcosa di compatibile con le tue casse.Il sub e' necessario per ambienti grandi, se la stanza e' piccola direi che potresti accontentarti di cio' che esce dalle 8000.
    Fammi sapere se vuoi altre info, Marco


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •