Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: yamaha ma quale???

yamaha ma quale???

amici dopo un lungo peregrinare con il mio cervello ho raggiunto una meta!!!!!!!
    ho scelto l'amplificatore per la mia ht!!!!
    il problema è che ho scelto la marca ma non il modello!!!
    yamaha!!!!
    ma quale più adatto per la mia ht che è circa 30metri quadri???
    disposto a spendere max 600 euro!!!
    yamahisti consigliatemi!!!

Re: yamaha ma quale???

salvuccio ha scritto:
    amici dopo un lungo peregrinare con il mio cervello ho raggiunto una meta!!!!!!!
    ho scelto l'amplificatore per la mia ht!!!!
    il problema è che ho scelto la marca ma non il modello!!!
    yamaha!!!!
    ma quale più adatto per la mia ht che è circa 30metri quadri???
    disposto a spendere max 600 euro!!!
    yamahisti consigliatemi!!!
    Ciao
    se compri in italia con quella cifra lo Yamaha rxv750,
    se compri in germania con qualche eruo in piu' prendi il 1400.

Ciao

ciao molto piacere di scambiare opinioni con te!!!
    io in realtà non l'ho voluto dire ma ero molto interessato al 1400!!!
    è davvero quello che dicono ??e per la mia stanza ti sembra troppo potente o va bene come dice qualcuno la potenza non è mai troppa!!!
    quale casse devo mettere??

Il piacere e' anche mio...
    ho provato da Cobrason a Parigi sia il 1400 che il 2400 e devo dire che mi hanno molto impressionato sopratutto il 2400.
    Ora stanno uscendo i modelli nuovi: rxv 1500 e 2500 che hanno qualche Watt in piu' e un sistema di autotaratura migliorato.
    Secondo me il 1400 andrebbe benissimo, io ho sempre avuto Yamaha e mi sono trovato bene, ora ho venduto il mio sintoampli e volevo cambiare e andare su un altra marca, ma il 1400 mi fa gola ....
    La prova era stata fatta con i Wharfedale serie Evo che non costano poco, ma so che si abbinano bene anche alle Chario (io provai le syntar 100 con il mio e devo dire che andavano benissimo).

Ciao

amico sai cosa ti dico ..mi faccio mandare da mio cugino che è in germania il 1400 e poi le casse le compro qua!!
    o secondo te mi devo fare mandare pure le casse??

ciao,
    ho appena ordinato il 1400 e lo accoppierò alle chario silhouette 200,100, dialogue e sw2.
    In home thatre pare una bomba e anche in musica si difende bene (molto migliorato rispetto a modelli inferiori/precedenti della stessa marca in quanto a qualità audio).

salvuccio ha scritto:
    amico sai cosa ti dico ..mi faccio mandare da mio cugino che è in germania il 1400 e poi le casse le compro qua!!
    o secondo te mi devo fare mandare pure le casse??
    Secondo me le casse dovresti ascoltarle prima, io comprerei le chario qui in italia e vista la fortuna che hai fatti mandare lo yamaha da tuo cugino...magari fattene mandare due cosi uno lo prendo io

Ciao

degghi ha scritto:
    ciao,
    ho appena ordinato il 1400 e lo accoppierò alle chario silhouette 200,100, dialogue e sw2.
    In home thatre pare una bomba e anche in musica si difende bene (molto migliorato rispetto a modelli inferiori/precedenti della stessa marca in quanto a qualità audio).
    Secondo me hai creato una miscela esplosiva, complimenti.
    Yamaha e' incredibile dal punto di vista dell'apertura, anche solo in 2 canali sembra di avere il centrale funzionante.
    Diciamo che con altri prodotti "commerciali" della stessa fascia su questo punto di vista non c'e' ne'.
    Io gli avevo accoppiato le Wharfedale dimond 8, ma quando provai le chario.....mamma mia
    Le prossime casse che compro di sicuro chario.

Ciao

Warlord ha scritto:
    Secondo me hai creato una miscela esplosiva, complimenti.
    Yamaha e' incredibile dal punto di vista dell'apertura, anche solo in 2 canali sembra di avere il centrale funzionante.
    Diciamo che con altri prodotti "commerciali" della stessa fascia su questo punto di vista non c'e' ne'.
    Io gli avevo accoppiato le Wharfedale dimond 8, ma quando provai le chario.....mamma mia
    Le prossime casse che compro di sicuro chario.

Ciao
    ho passato mesi ad ascoltare tutte le accoppiate possibili diffusori amply e ti confermo che chario/yamaha per l'uso che intendo farne io (Film 90%) sono al top. Mi sono svenato definitivamente optando per il sub sw2 ma rispetto all'sw1 è solo lontano parente; decisamente non sfigura al cospetto di velodyne e rel

prendo 1400 e provo in italia chario !!!!!
    secondo voi amici questo ampli la conversione del segnale dal composito-s-video a component la fa bene(infatti ho visto che ha questa funzione) ??

amici mi è venuto un dubbio!!
    ma non credo che questo amplific è sprecato per il soottoscritto che ha intenzione di mettere solo 5 casse +sub???
    oppure va bene lo stesso??

salvuccio ha scritto:
    amici mi è venuto un dubbio!!
    ma non credo che questo amplific è sprecato per il soottoscritto che ha intenzione di mettere solo 5 casse +sub???
    oppure va bene lo stesso??
    Le persone con cui ho parlato hanno quasi tutte la configurazione con 5.1 anche se gli ampli ormai gestiscono i 6.1 o i 7.1.
    I canali posteriori se non li utilizzi, potresti servirtene per pilotare una zona 2 come la cucina o un'altra stanza, io faro' cosi.
    Sulla conversione del segnale non ti so dire nulla.

Ciao

allora che faccio ordino????

fatti fare un bello sconto, che è appena uscito il modello nuovo - 1500 - e il 1400 dovranno smaltirlo!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

scusate ma dove avete letto dei modelli nuovi?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •